Allora cominciamo col dire che la macchina e quindi anch'io siamo andati proprio bene bene il grip dei Pzero Corsa e la costanza di rendimento rispetto ad una stradale è impressionante......................un abisso. pressione a freddo a 2 su tutte e quattro, han lavorato divinamente e costantemente a 2.4/2.5 a caldo con una costanza e un usura da applausi nonostante non fossero gomme "freschissime". Panico la prima ora con pista umida(aveva piovuto probabilmente nella nottata)...................., ho infatti girato pochissimo perchè, lo dico senza vergogna, mi "cacavo sotto", plauso invece a Marco che dalle 9 ha cominciato a girare come un martello e per di più a controlli completamente disattivati ..................chapeau! poi la pista ha cominciato ad asciugarsi completamente e a gommarsi................e lì Ho girato in tempi per me da marziano e ben oltre quelle che erano le mie aspettative. Spettacolare.......................ora finalmente comincio a divertirmi pure io Plauso anche al comportamento dei Pzero al posteriore col 235/40.......................credo che rimarrà la mia misura perfetta P.S.: i complimenti anche a Marco(Pito28) ha girato su una pista mai vista in condizioni di viscido senza controlli ed è andato forte anche sull'asciutto........................tra l'altro facendo dei numeri e dei traversi spettacolo Gommato giusto pure lui e con la voglia che ha di girare ...................direi che sono uccelli per diabetici per tutti ( uno in particolare che speriamo di rincontrare presto tutti e due )
Esagerato mi fai diventare rosso però devo dire che mi sono divertito come un bambino adesso devo convincere te e quell' altro a venire a Imola Grazie a te ad Ale e Paolo per la bellissima giornata A presto Marco
Credo che per ora cambierò al limite due PZero quando le anteriori saranno completamente finite....................la macchina è andata benissimo, ho paura che i 255(sopratutto le toyo che sono enormi) siano un pò esagerate :wink: Ci sentiamo cmq per i tubi freno :wink:
Rosso de che! .......................eri sempre di traverso cmq direi che con le modifiche ti sei trovato bene anche in pista e non solo su strada............. o sbaglio Imola non vengo.........................vediamo di riorganizzare qualcosa più in là :wink: E poi domani porto la macchina in conce............................ Poi ci sentiamo
Devo dire che è andata benissimo :wink: ovvio se forzavo tanto l' ingresso il sottosterzo lo sentivo di nuovo, ma poi ho cominciato ad entrare un pelo più lento e uscire a tuono ......e in effetti dopo il primo traverso mi sono lasciato prendere meno male che c'è il corso così imparo a farli un pò più lunghi P.S. per Oscar: Ho capito perchè si bruciano le pastiglie post.
non si bruciano le pastiglie posteriori fidati:wink: o cmq non vanno mai in pappa nonostante lo gli sforzi che devono fare (EBC parlando almeno...)
Erano già un pò alla frutta (come le anteriori del resto) però non pensavo di consumare prima le post delle ant. infatti mi ero portato un set di EBC anteriori per ogni eventualità e invece....
Grandi ragazzi... avrei voluto essere a vedervi! Sono stato a regolare la campanatura ed il gommista non è riuscito ad andare oltre mezzo grado negativo.... Non mi convince per niente!!! Cambio gommista.... Per Imola terrò le project ma queste pasticche sull'impianto Perfromance non mi convincono per niente.
Luca fischiano tantissimo.... Sai come potrei risolvere ? E ogni tanto in frenata sento un gran rumore di trascinamento...
Quella è una pastiglia da trackday....è tutto normalissimo. Se non vuoi sentire rumore prendi delle DS2500 e compra le lamine antivibrazioni da mettere dietro. Cala l'efficacia dell'impianto ma anche il rumore.