ingegnoso come metodo vero Oscar ....................... Ve ne metto un altra dal davanti sempre con l'anteriore rialzata.................toccherà?
anche se tocca non gli succede mica niente al parafango.... a meno che non ti arpioni la piegatura della lamiera sotto al passaruota.... ho visto staccarsi pezzi di gomma di R888 ad un GT3 in questo modo... per il resto.... PROVA!!
ci manca così poi mi arrestano .......................però devo venirti a trovare con la morosa..................me racumandi trattami bene :wink:
si a volte sono particolarmente tranquillizzante, lo so però meglio aspettarsi sempre il peggio:wink:
Grassie ................................................sono troppo innamorato della mia Bianchina, non la scambierei con nessun altra
Provo al limite se tocco ............................bestemmio e alla prossima farò ribattere il bordino interno dei passaruota
ecco io quello posteriore l'ho fatto ribattere automaticamente dalle gomme + cerchi per l'M3 dello zio
se vuoi recuperare 2-3millimetri allontanando le gomme dal passaruota (me sono pericolose), abbatti il pin di centraggio sul supporto dell'ammortizzatore e sposta l'ammo di 2-3mm verso il centro. così facendo guadagnerai anche altri -10' di camber statico. la convergenza cambia pochissimo E in meglio (aperta), fregatene, o chiudila manualmente (ti posso dire come e quanto).
Luigi se intendi il pernetto di centraggio sui duomi.....................l'ho già fatto :wink: anche con la sospensione a "pacco" .....................la gomma stà cmq dentro il passaruota,non c'è tanto spazio................ma definirla pericolosa mi sembra eccessivo..............................