Piemmizzati tutti e tre se siete interessati accordatevi e fate un gruppo d'acquisto, allora si che fate l'affare
Perchè tu mi vuoi sempre far fare una fraccata di km....................e nel raggio di 150km-300km da casa mia ce ne sono diverse e più belle Per lo s***** del monta smonta......................uno ho l'aiuto meccanico(), due alla fine dovrei solo smontare e rimontare e viceversa, partiranno sicuro due o tre madonne ma alla fine se pò fà
oppure c'è sempre il buon Tonin che ricordo ritira anche cerchi e gomme usati e li valuta pure bene e fa gran sconto sul nuovo e spedisce gratis, non so come faccia ma Marco nel triveneto è un mito, lo conoscono tutti, sarà per questo che lavora 12 ore al giorno e per entrare in negozio bisogna fare la fila?
ahahahah...ti porti Paolo? 'vammi aprendere dell'acqua,veloce!'...ahahah...pega schiavista malefico scherzi a parte TU lo faresti la prima volta,poi mi dirai....vuoi dei cerchi con slick?li vendo
Ti dirò.......................in moto quando andavi la sera prima perdevi un'ora per caricare i mezzi sul carrello e tutto l'occorrente, idem quando dovevi ripartire, per non parlare del tempo che perdevi in garage a smontare e rimontare per preparare la moto e riportarla a "codice" una volta tornati a casa. Se ti attrezzi il giusto non credo sia un grosso sbattimento
Topic interessante Io fossi in Simo mi attrezzerei con un ulteriore treno da 18" + semislick :wink:, quello che farò da qui a N mesi per la Emme...Inoltre, via quelle dannate RF Stupefacente la S3 di Davide, il ragazzo ha il piede pesante ed era risaputo...Detto questo, la 135i è come la lama di un coltello affilato, poche storie, un missile
mi hai visto triste? la sparata quotidiana l'hai fatta, x oggi basta ciccio, non mi dire che le toyo eliminano il sottosterzo xche' ti sputo in un occhio le sport cup si ma le toyo molto meno. ah, sulle sport cup+ ovviamente non mi pronuncio piu' xche' x me sono soldi buttati, quindi quando parlo di sport cup e' solo x quelle vere, non "+" :wink: ps. sorry ma non avevo capito che a le luc avevi le sport cup+........
Scusate l'OT.............................tanto il topic è il mio Ma foto.................................Marco ne hai fatte??? Appena il tipo dell'organizzazione me le manda ve le giro
manda manda....le foto è meglio che non le vedi...c'è sempre una zecca bianca attaccata al tuo posteriore
Più che una zecca un Tarzano!!!!! Ma Marco ne ha fatte di foto??? il mio "meccanico" mi ha detto di sì Marcoooooooooooooooooooooooooooo .....................
grazie Marco ........................se le pubblichi tutte qui, puoi anche non rimandarmele via mail :wink: