le mie con -1° non tenevano niente davanti rispetto al' posteriore ho aperto la convergenza di 4mm ed è migliorata, però il sottosterzo è pazzesco e non è causato dall'assetto e dalle barre ma piuttosto dalla gomma, che grattava per poco camber
e le Pzero Corsa le hai mai prese in considerazione? dopo le Cup vere provale, dovrebbero essere mostruose anche queste:
Le conosco bene ed al pari delle sportcup vere non hanno misure per la M3, per lo meno a libretto, è allo stesso livello delle sportcup vere ma reggono meno le alte temperature, quindi puoi fare meno giri tirati.
domanda: Rimanendo sui 18.....................le r888 esistono in queste misure che potrebbero andar bene per me: 225/40-18 ant 255/35-18 o 235/40-18 o 245/40-18 oppure potrei montare 4 235/40-18......................non erano le misura che ha montato M3wannabee sulla sua 130???
Misure che consigli?...............................considera che le metterei su altri 4 cerchi che metterei su solo in pista (avevo pensato anche a dei cerchi da 17 ) quindi non avrei più vincoli con le misure, per strada terrei le PZero che ho ora nella speranza di farle fuori il più in fretta possibile
mah...imho simo fai una ca22ata....quante volte all'anno vai in pista?vale la pena spender soldi per 4 gomme e cerchi,sbattimenti vari per il cambio gomme ecc ecc per 2-3 volte all'anno che vai in pista?imho no :wink: piuttosto finisci quele '*****cce' di gomme e passa alle non runflat...fai prima e costa meno e cambia mappa con meno coppia,anche con le semislick imho faresti fatica a guidarla ugualmente :wink:
Vai su www.michelin.us e trovi tutte le misure, comunque penso di si, è la misura più comune in assoluto.
Conto di andarci più spesso e come spesa se vai a vedere equivale ad un treno di PZero runflat grossomodo (4 cerchi marci più circa 800euro di gomme) :wink: anche volessi lasciare le misure da libretto .....................pur scegliendo un non RFT ricadrei su una gomma di cacca cmq Non posso esprimermi sulle Pzero non RFT(tutti ne parlano benissimo)................ma tra le RE050A rft e il PZero rft per me la Brd è decisamente più performante, sotto ogni aspetto.................usura compresa.:wink: Mappa: ho su una mappa nemmeno tanto spinta Ti assicuro che guidando più pulito ed entrando più lento non ci sono grossi problemi di trazione.......................se trovassi una gomma "giusta" la macchina sarebbe veramente veloce :wink:
io direi di restare sui 18 prendi 4 cerchi belli leggeri e ci piazzi le CUP 235/40/18 e 265/35/18 GOMME http://www.tirerack.com/tires/Sizes.jsp?make=Michelin&modelilot+Sport+Cup CERCHI ANT: 18X8 POST: 18X9 http://www.tirerack.com/wheels/WheelCloseUpServlet?target=runWheelSearch&initialPartNumber=W0171220653B&wheelMake=O.Z.&wheelModel=Ultraleggera&wheelFinish=Black+Painted&showRear=yes&selectedRear=W0173220153B&autoMake=BMW&autoModel=135i+Coupe&autoYear=2008&autoModClar=&filterSize=18&filterFinish=All&filterSpecial=false&filterBrand=All&filterNew=All&sortrice RISULTATO MONTATI, SECONDO ME FAVOLOSI http://www.tirerack.com/wheels/Mini...utoYear=2008&autoModClar=&wIndex=70&grid=true per le gomme trovi i vari Nicola e Andrew che possono farti risparmiare un bel pò, per gli OZ RACING invece se vuoi ti mando un contatto in pm di un'utente sul forum che li può avere con sconti al top!!
Il link non funziona comunque ho guardato qui http://www.michelinman.com/tires/ultra-high-performance-sport/pilot-sport-cup/ e sembra non esserci quella misura
è la stessa misura che ho sulla STI il top sono queste http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....sort_by=preis&Transport=P&dsco=130&sowigan=So
ma se per vederti in pista bisogna piangere in cinese!!e poi ti vedrei bene a cambiar gomme...a misurar la prex ti vedevo molto ginnico