Davide la sveglia ce la "suona" Andrea Domenica mattina....................... P.S.: Avete finito di spammare sul mio splendido Topic!!!
scusa gli ot.....ma stiamo dando un tocco di classe al topic....tra et,gradi ecc ecc me lo avete un pò sbriciolato
Bella giornata.......................anche se sono a pezzi! Sarà un pò l'età e la poca abitudine................ Un saluto a Davide , Marco :wink: ,Fabrizio e al grande Andrea che ringrazio per i consigli che mi ha dato ....................e che per inciso mi han fatto abbassare il passo di un secondino abbondante fin dal turno successivo al giro con Andrew . Bella giornata e ancora meglio la compagnia. La macchina è notevolmente migliorata rispetto a maggio scorso sia come rollio che come sottosterzo :wink:........................il giudizio sulle Pzero rimane molto negativo, sia per la resa che per il consumo Cmq mi scarico i dati del gps e del transponder.......... poi analizzero "la Caporetto"
Al Salzburgring Marco Legnano con i Pzero viaggiava a meno di 2" da me con le Toyor888 nuove. A Ledenon invece il pzero ha sofferto molto e Marco girava a 4" da me ed Andrew. Ci sono delle piste dove i pneumatici stradali soffrono di più e piste dove riescono comunque ad avere buone prestazioni. A Le Luc ho girato con le sportcup+ e soffrivo parecchio di sottosterzo, immagino che con il pzero avrai remato parecchio, soprattutto se giravate sul lungo con quei due tornantini massacranti.
si si...grazie a tutti,bella giornata... ed anche la S si è comportata egregiamente,sinceramente non me l'aspettavo andasse così bene però ho stortato i dischi...al rientro ogni frenata era un congerto sul volante
Premesso che guido come una capra e tendo a forzare molto in ingresso col risultato di stressarle molto ed essere cmq lento in percorrenza(abituato per strada devo un pò farmi le ossa ).....................dopo che Andrea mi ha fatto capire dove e come sbagliavo i tempi sono scesi e la gomma ha lavorato meglio ma sinceramente non riesco a "digerirlo" sto PZero..................anche se a voi sembra impossibile,scivola molto di più che con le RE050A e la spalla imho è decisamente più cedevole. Ho provato sia a dargli che levargli pressione ma grossi cambiamenti non ne ho sentiti. L'usura della gomma in pista inoltre è decisamente più elevato rispetto Bridgestone. Lasciando stare Andrea e Fabrizio che con le toyo giravano come delle palle da fucile.......................... Il mio Bestlap rilevato col transponder è stato 1.15.75.................e cosa che mi disturba più di tutte Davide con L'S3 girava grossomodo sugli stessi tempi con più di 100cv in meno Considera che la volta scorsa di passo giravo sui 17/18, i due secondi scarsi in meno sono imho solo dovuti al minor rollio e sottosterzo che ha ora la bianchina...........................e assolutamente non alle Pzero(un millino di Euro che potevo spendere meglio insomma ).
Pure troppo.................maledetto Io ho invece l'anteriore sinistra che in galleria e in curva fa il rumore di 747 in decollo .............................
andrea e farizio un'altro mondo...la M guidata così è allucinante simo alla fine non mi hai fatto fare il giro
E se poi giravi ancora più forte??........................per la depressione avrei fatto guidare Paolo al ritorno. Sorry Davide ..........................vorrà dire che devi accompagnarmi a Ledenon ad ottobre per provarla.
Secondo me ti hanno messo le P6000 Comunque visto che un secondo l'hai tirato giù solo di guida, un altro secondo scarso è poco considerando i lavori di assetto. Però che tra una 050 e un Pzero corrano più di 2-3 decimi (in su o in giù) per piste da un minuto non è assolutamente plausibile. Una ///M3 con gomme stock in quanto gira? P.S. Chapeau per S3 e pilota.
entravo ufficialmente nella tua black list di amicizie per lendenon ci penso...anche se il viaggio mi scazza un pochetto
Quindi giravate sul lungo, con i due tornantini? Quei 2" in meno sono dovuti anche al Pzero, fidati, l'assetto gli avrà permesso di lavorare meglio ma prova a fare una prova di frenata e ti accorgerai che il punto forte dei pzero non è la percorrenza di curva dove ha prestazioni simili ad un PS2 o RE050a ma nella straordinaria aderenza in frenata ed accelerazione.
non è detto che la pista fosse nelle stesse condizioni della volta scorsa............paradossalmente oggi poteva essere più lenta, non lo sò. può essere che ste gomme le abbia prese talmente in antipatia che mi autocondiziono..................e si riperquote sulla performance (per inciso ho l'anteriore sx con due file completamente sugli indicatori di usura e scalinate come le Brd dopo 8/9000km e un TD ). Andrea con le toyo ha girato in 1.13 basso...................... Ma può essere che nel tardo pomeriggio abbia fatto ancora meglio
Gimax visto che stai prendendo passione per la pista sono d'obbligo le semislick, le stradali per quanto buone faranno sempre cacare in pista. Lo so che non ci sono le misure, monta le 888 e fregatene dell'omologa, se ti fermano "ti dimentichi" a casa il libretto e sono 30-40€ di multa e via... è brutto metterla giù così ma siamo uno dei pochi paesi così nazzisti nelle omologazioni, maledetti !!!