Perdonare de che? Lasciamele testare ancora un pò :wink:......................Magari torno da Leluc con un sorriso Durbans Sicuramente hanno bisogno di un pò di km per cominciare a lavorare come si deve .......................resto fiducioso, è che forse le mie aspettative su questa gomma erano troppo elevate.............. Ci aggiorniamo a domenica prossima.................poi il verdetto :wink:
Dopo aver seguito i consigli di Nicola :wink: e come anche Avo mi aveva accennato ................ho abbassato le pressioni, e vuoi anche per il fatto che ci ho fatto altri 150km..................la situazione è decisamente migliorata. :wink: Grip ce n'è, avverto ancora un pò di deriva della gomma rispetto alle vecchie RE050A ma forse il mio giudizio è stato un pò affrettato
allora sono le runflat a fare cagare... io messe le PZero normali dopo le RE050A avevo cambiato macchina...
Non sò che dirti.................io adoro le gomme con una spalla di granito, e con le Re050A Rft mi sono sempre trovato divinamente sopratutto sul 135ì :wink: Sicuramente le Pzero sono superiori ma han bisogno di fare un bel pò di km per cominciare a lavorare al meglio.
Con le mie la differenza era lampante dopo soli 300 km Ovvio che una Bridgestone runflat ha la spalla durissima, però è meno sincera e copia meno l'asfalto...
RF..........................Secondo Nicola devono lavorare a 2.5/2.6 a caldo per rendere al meglio, in effetti abbassandole di pressione il grip è aumentato e scivola molto meno.
BRavo, tu puoi permettertelo perchè hai tanto camber davanti. Io finivo a consumare perfettamente le anteriori con -0°55' di camber ma tenendole mediamente dai 2.4 ai 2.5 a freddo, che a caldo diventavano 2.8 o 2.9 ("caldo notturno", poichè di giorno non tiro mai al limite). COncordo con te che se avessi più camber le terrei appena più sgonfie, tipo 2.3.
Molto molto strano. solitamente abbassando la pressione si ha la sensazione che tengano di più. Poi, che con una gomma stradale si debba abbassare la pressione per la guida sportiva.. Va beh, ormai ci sono più barzellette sulla pressione delle gomme che sui carabinieri
30' più di te.......................... non mi sembra un enormità :wink: Però sicuramente ne perdo meno per strada per via della maggior rigidezza dei bracci delle sospensioni anteriori
hai anche 7 gradi di caster contro i 6 che si hanno di solito, grazie all'altro tirante... cmq mezzo grado è tantissimo
Direi che più che una sensazione in questo caso è una certezza Cmq non credo che 2-3 decimi di bar stravolgano il comportamento di una gomma(ma possono migliorarlo imho).......................gran parte del "grip ritrovato" è dovuto al fatto che con l'andare dei km la gomma lavora sempre meglio :wink:
Allora quando la gomma ha finito il suo rodaggio prova ad alzare nuovamente la pressione, tanto 'un ti costa nulla