Scusa, ma se dietro hai messo solo la barra M3, perchè sovrasterzava così tanto? Forse in combinazione con l'assetto performance? E' strano però..
Mah strano??.......................ho irrigidito e di molto tutto l'assale post.(barra tamponi ammo+molle) la macchina è una lama in inserimento sull'anteriore(fin troppo)................credo sia normale la tendenza al sovrasterzo :wink:
Mi chiedo se gli ammo+molle performance siano molto più frenati al posteriore rispetto all'anteriore o se invece il sovrasterzo sia dovuto principalmente alla barra antirollio M3...
Imho sono molto più frenati al posteriore e la barra fà la sua parte sicuramente in termini di "trazione"......................il "problema" è che avendo una macchina che inserisce molto necessariamente un "pò" di sovrasterzo ce l'hai imho :wink:
cmq domani in cura anche la mia...tutto a 0 e -1 camber dietro...sperem ps=c'è anche Marco in francia....mi sa che una cenazza a nice ci scappa
Spera, spera....................... P.S.: per Marco...................Già sò P.P.S: i pernetti sono andati giù con una martellata..................durata dell'operazione 20 min.....................il solito culo del Pega!
Quindi solo pernetti più braccetti //M danno -1°30' davanti, o è merito anche dell'assetto Performance più basso all'anteriore? (O l'altezza è la stessa?). Perchè se è così io arriverei quasi a -2°
Io ho raggiunto -1°, gimax -1°30': suppongo quindi che il suo ulteriore -0°30' sia dovuto all'assetto ribassato..
L'assetto performance è ribassato rispetto all'M di circa 2cm :wink:.....................in realtà avendo allargato la carreggiata sotto con i braccetti, mandando a battuta gli ammo dopo aver levato i pernetti ho recuperato meno di quello che credevo, a sx quasi niente mentre a dx 20' abbondanti (però può essere anche che la misurazione non sia stata precisissima ). Nessuno mi leva dalla testa che dato il tipo di sospensione anche i due tiranti dello sterzo contribuiscano ad aumentare il camber oltre che a variare l'incidenza. :wink: Voi continuate a sostenere di voler cambiare solo i braccetti inferiori ma imho sbagliate anche se la modifica diventa meno costosa. Nel tuo caso, visto che hai asolato gli attacchi sui duomi possibile tu riesca ad ottenere qualcosa in più.......................ma non ne sarei così sicuro