scusa Gabo, ma dove le hai viste le Hero in quelle misure? Io ho chiesto (e visto sul sito) e non ci sono!!
ti ringrazio, realoem trovo che sia abbastanza oscuro, così ho aperto un 3d nella sezione zeta (spero di trovare l'equivalente di AVO tra i possessori delle zetine )
http://www.pirelli.it/web/catalog/c...l&prodotto=P ZERO-CAR&vehicleType=CAR-SUV-VAN le trovi qui, chiedi di Marco dicendo che ti manda Davide da Bassano http://www.gomme.it/
No Davide le ho prese qui da me.......................col montaggio a conti fatti come prezzo eravamo molto vicini. :wink:
Mi ha chiamato ieri dicendomi che un treno gli e lo dava disponibile a Genova per sapere se doveva fermarle o meno.....................e le ho fermate cmq le monterò subito dopo ferragosto...................visto che settimana prossima vado in ferie qualche giorno e da buon pega ho ancora sto mm di Bridgestone da cuocere
Spero che gimax mi scusi... gli rubo il thread per dar la notizia a Rennsport:wink:... Allora: braccetti montati questa mattina. Nessunissimo problema. Tutto è compatibile e non occorre nessuna modifica. Sono arrivato a -1° camber negativo esatto, su entrambe le ruote. (non c'è l'asimmetria che ha gimax). La convergenza l'ho messa a 0°. C'è abbastanza filettatura, quindi nessun problema. Che dire... le sensazioni? Per ora ho fatto solo autostrada e con poche curve. Posso dire che si sente subito una maggior precisione di sterzo, leggermente più pesante in velocità, ma sicuramente più reattivo. Quanto alla tenuta, ti farò sapere dopo il weekend. Ciao!
Sì, non ci sono problemi e non si "mangia" il camber. La filettatura è molto lunga, come tutti i bulloni che fissano i braccetti; sembra che in bmw abbiano pensato alle varie nostre modifiche!
[hidden mode off] ottima notizia!!! attendiamo impazientemente ulteriori dettagli/impressioni!!! rep+ per aver fatto da cavia! :wink: forse me lo son perso lungo le 30 e passa pagine, c'è una lista completa e dettagliata con codici di tutto il necessario? @renn: ho visto i tuoi consigli riguardo gli oz UL... forse mi son deciso, così si vede di fare un bel lavoro... [hidden mode on]
Solo i bracci trasversali costano 190€ circa (scontati). I tiranti sui 250€ (non li ho montati). Per le sensazioni rimando dopo il w.e.: parto ora... saluti!! @ sniper: grazie...:)
Lucci rep+ per te. PS Quand'è che mi vieni a trovare a Roma? Francesco lunedì scende a montarsi l'impianto frenante...