assettisti competenti torino | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

assettisti competenti torino

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da acropilota, 4 Settembre 2008.

1. acropilota

acropilota Kartista

61
    0
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw z4 coupé
    Ciao a tutti.
    sto cercando di trovare in zona:

1 buon assettista ( molle, ammo, barre ) in modo che appena la vettura sara' fuori garanzia, andro 'a far qualche lavoretto.

2 idem dicasi per freni ( vorrei montare AP racing almeno davanti, mantenendo magari i dischi originali che mi dite tutti essere validi )

3 vorrei anche sapere se in zona esistono negozi con personale competente a cui rivolgersi per io vari acquisti. Eventualmente mi va bene anche avere dei riferimenti per degli store on line.

Purtroppo ho cercato molto ma trovato molto poco qui in zona, e que due o tre da cui sono andato a finire, ne sapevano meno di me della mia macchina :sad:

che tristesssa...

2. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Torino nulla..su Milano ti consiglio Ferraris...o su Genova il "Birra"!:wink:

3. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    onestamente..non è che ti serva un Ferraris x fare un assetto...
    con tutto il rispetto xè Ferraris x me è IL prepraratore, ci vado da anni..ma se vai da un buon gommista, hai poco da scegliere, le combinazioni migliori sono Blistein+Eibach oppure Koni+H&R.
    Io personalmente ho messo Blistein+Eibach, e gia tiri fuori un mezzo da paura, poi se vuoi strafare metti le barre antirollio Eibach (che onestamente non ti servono..) e hai un'auto che non sfigura nemmeno in pista.
    Cis ono vari modelli di Blistein, io ho messo quelli più "belli", l'ultimo step stradale prima di passare a quelli per la pista, ho speso una fucilata, ma sono sosddisfattissimo, l'auto è una tavola (forse troppo) ma ha una tenuta che in confronto l'originale è una ciolla..un pò più impegnativa sul baganato se stacchi i controlli..ma decisamente divertente. :D

4. acropilota

acropilota Kartista

61
    0
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw z4 coupé
    ragazzi cari,
    tutto bello cio' che scrivete, ma in effetti in zona non e' che ci sia molto...

ho trovato qualche sugg in giro nel forum, ma speravo in indicaizoni piu' precise.

in ogni caso grazie davvero.:biggrin:

5. nik_z4

nik_z4 Amministratore Delegato BMW

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    A Melegnano che si trova molto vicino a Milano cè l'importatore della D2, li fa ottimi sconti sia su assetti che su impianti frenanti, vende anche a privati ed esegue anche l'installazione, naturalmente sui prodotti D2 :wink:

6. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    e ke vuoi metterci di AP racing con i dischi originali???...se proprio devi metti un'impianto frenate maggiorato..!!!!!!:razz:

7. acropilota

acropilota Kartista

61
    0
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw z4 coupé
    certo che cambier' anche i dischi al caso, ma sono ancora indeciso e ho letto da piu' parti che non sono la parte peggiore dell'impianto :biggrin:

8. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    dicimo ke nn sono malaccio..io ora ho dischi originali..con pastiglie ebc rosse e olio dot5.1..xò al ring penso di aver ovalizzato idischi..proverò a farmeli cambiare in garanzia..

9. acropilota

acropilota Kartista

61
    0
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw z4 coupé

bravo bravo:mrgreen:

Condividi questa Pagina