Bel lavoro Viperino, la differenza è ben evidente, ed ha guadagnato molto in estetica. per quanto riguarda le sensazioni di guida? La seni molto rigida? La tenuta di strada? I distanziali, servono per un fattore puramente estetico, o si quadagna qualcosa nelle prestazioni? Dici che in quattro non si va....troppo peso, quindi le ruote posteriori toccano?
no le ruote posteriori non toccano, però le buche le senti secche. è piu rigida il rollio è diminuito del 50% per i distanziali penso sia un fattore abbastanza estetico, però se aumenti la carreggiata di 10mm per parte un bel guadagno c'è, se pensi che nelle corse si scannano per aumentare la carreggiata per qualche mm.
:wink: vedrai che man mano che passa il tempo....facci ancora un pò di km....in tutte le condizioni...tempo qualche giorno...può ancora scendere di mezzo cm.....capita sempre...xkè l'assetto ha bisogno di qualche giorno e un pò di km di rodaggio per potersi assestare...
hai anche un aumento della tenuta di strada coi dista....unico inconveniente che aumenta il braccio di leva, rendeno la sospensione pi morbida...per via della leva maggiore....ma su 10mm è poco e coi 18 non lo senti nemmeno....poi se gli ammo sono in perfetta efficenza non te ne accorgi...le molle più rigide compensano cmq
Ho letto solo ora, grande Viperino, ottimo lavoro, la macchina è cambiata un sacco! PS: se vuoi ti do il numero di un bravo ortopedico(credo ne avrai bisogno)
.. Le foto sono un po' piccine e poco dettagliate comunque la differenza si nota :wink: Molto piu' bella ed aggressiva ora Io sto pensando avendo gia' l'assetto M ai distanziali .. sono indeciso tra i 5 mm e i 10 mm
Complimenti viper hai fatto un bel lavoro è diventata ancora più bella pur essendo un carro funebre.... X quanto riguarda le buche ti ci devi abituare io ne so qualcosa...:wink::wink:
Ank'io xò solo dietro,e sono indeciso tra i 10 e i 16...Davanti no xkè sui corvoni sconnessi a velocità elevata già tocca...
.. Fast sei un pilota Penso sia perche' hai i cerchi che allargano gia' le gomme di per se' .. Le mie non toccano nemmeno oltre i 200 (in Germania ovviamente) sui curvoni delle autobahn .. :wink: e ho l'assetto piu' basso essendo una M ..
La mia ha un assetto troppo basso nn so xkè rispetto ad altre...L'ho notato affiancandomi ad alcune e anke a quella del mio amico Max ke ha l'assetto e più bassa boh..Sui curvoni tocca qnd supero i 220 e la strada è sconnessa,ma lo fa da qnd ho i 18..
Si si certo....Vado li apposta....No sai com'è sono un intimo amico della figlia del capo della polizia stradale di bari....