Assenza voce Internet | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Assenza voce Internet

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da paoloc66, 8 Aprile 2013.

1. paoloc66

paoloc66 Aspirante Pilota

24
    0
    14 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW X5 40d
    Ciao
    Ho una x5 40d Futura del luglio 2011.
    Ho attivato l'assist e l'online.
    Mi sembra di avere tutti i servizi attivi (webcam, snapshot, google, etc).
    Però mi manca la voce "Internet".
    Sul mio manuale c'e' scritto come funziona, che posso inserire un indirizzo che mi si visualizza il mouse, etc.
    Ho provato a telefonare al servizio clienti bmw e dopo varie attese la signorina mi ha detto che non è un optional installato sulla mia auto e che è per dei modelli successivi...
    Sinceramente non mi sembrava molto competente in quanto subito voleva convincermi che si trattasse del servizio Goggle per le ricerche delle attività commerciali, ma questo è un altro servizio.

Vorrei capire se è vero quello che dice, anche perchè mi sembra molto strano che il mio manuale ne parli come di un servizio attivabile mentre l'operatrice afferma che è solo per modelli successivi....

2. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    Se la tua vettura e' un 2011 ed e' dotata di COMBOX e' possibile codificare la funzione internet da bluetooth del celleulare ( hotspot / tethering ).

I servizi bmw assist e online non comprendono in nessun modo la navigazione in internet tramite browser .

Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2013
  3. Blekka

Blekka Aspirante Pilota

10
    0
    5 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 125d Msport
    Mi accodo e faccio una domanda:

Sulla F20 al momento della configurazione online nn compare la voce internet, presente invece sulla serie 3 e le altre. Sul catalogo preso in concessionaria invece c' è l optional predisposizione internet.

Mio fratello ha acquistato una f20 con navi pro + bmw apps + bmw live e pensa che la predisposizione internet sia all interno di uno dei due menù, al momento pero nn compare xche dicono che per l italia il servizio nn sia abilitato.

Ovviamente intendo internet usando connessione del telefono e nn sim interna.

E' corretto?

Ora il mio dubbio: io ho una f20 con navi pro e basta. e vorrei implementare apps, live e internet....ovviamente nn vorrei fare la cosa due volte.

Grazie in anticipo a tutti

Condividi questa Pagina