Ciao amici, dato che me lo state chiedendo in molti, ho deciso di aprire questo thread in cui spiego. qualcuno già lo sa, ma ho avuto problemi a livello professionale e mi ritrovo disoccupato, da casa mi collego utilizzando l'iPhone come modem (si, ho dei coinquilini che vivono nel paleolitico) con una connessione lentissima e a consumo, quindi mi collego pochissimo e visito solo i thread di largo interesse per me (quindi, per esempio, pochissimissimo la baulistica e il thread della F20 l'ho praticamente abbandonato, per la maggiore mi collego nei thread tecnici). sperando di trovare un nuovo lavoro presto, che mi permetta di collegarmi nei ritagli di tempo e, anche di fare la spesa vi saluto tutti e spero di rileggervi presto con la frequenza di prima. Antonio.
scherzo, mi spiace per la tua situescion, e ti auguro di trovare presto un'altro lavoro. :wink: sempre se lo vuoi trovare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fatti coraggio Antonio :wink: I momenti brutti sono fatti per passare la mano a quelli lieti e formare il carattere! Sei un uomo capace e una brava persona, avrai la meglio. Solidarietà!
Ciao Antò, lo so che sono frasi fatte e retoriche, ma tieni duro ce la farai. Ogni volta che lo dico cerco di convincermene anche io stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Anto... Fatti sentire ogni tanto... Speriamo che le cose cambino Ma molla quei caxxo di 3d tecnici e torna in baulistica
Antonio mica è come te, lui va con le donne! per Antonio: ma considerare la proposta di Ugo???? Che ne pensi??
grazie a tutti per la solidarietà, ma in questo momento (ero in ascesa di carriera) per la mia posizione non è così semplice trovare lavoro. per i baulisti, la smettete di spammare qua dentro?