Mitico!!!! Ho visto la punto e non si vede nulla, davvero spettacolare!!! E dimmi, questa tua realizzazione sipuò fare anche per la targa posteriore, tipo..."l'audace colpo dei soliti ignoti"":wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: ?
davanti è per estetica dietro non ha senso, su alcune macchine se si liscia il portellone forse! non so come uppare i video, ho il video mentre faccio "su e giù" con la targa
In realtà, la mia mente "malata" non pensava all'estetica, ma a qualcosa di più...ehm, funzionale per...celare la targa posteriore alla vista di quelle odiose macchinette che ti fotografano alle spalle...(speriamo non mi leggano i ns amici delle FdO, altrimenti mi arrestano....
Certo...infatti io ho citato un'opera di fantasia, appunto...e comunque "dare sfogo alla propria fantasia" non costa nulla....
senza targa molto bella.... Io ho girato un anno e mezzo senza targa,fermato un paio di volte.... Mai fatta multa!!! forse sono stato fortunato.....
no è che il proprietario della macchina che ho in firma ha parenti nelle fdo e non era bello sfruttare la parentela per evitare multe...quindi l'ha messa così nessuno fa favori a nessuno :wink:
L'ho fatto presente quando ho fatto il primo tagliando, ma quando ho ripreso l'auto era uguale a prima.
Ulteriore scocciatura è che non te l'hanno risistemata in occasione del tagliando, pur avendoglielo fatto notare! Forse non sei al corrente di tutto ciò che ha detto il proprietario (o presunto tale) in questo forum...
no ma lo posso immaginare è particolare, ma seppur paradossali il 90% delle cose che dice sono verissime, ve lo garantisco, se lo conoscerete mai a qualche raduno sicuramente non ci saranno i problemi che ci possono essere su un forum, dove tutto può essere come non può essere, alla fine siamo tutti dietro un monitor! oh il mondo è bello perché è vario! sarebbe una noia se tutto andasse regolare e normale per tutti
Ragazzi non è un difetto...........è semplicemente così per tutte le E92 ed E93 Ho notato questa cosa appena ritirata la Emmona e l'ho riscontrata in ogni E92 e E93 che ho visto fin'ora. Per essere considerato un difetto, e per essere quindi risolvibile, BMW dovrebbe prevedere delle specifiche di accoppiamento diverse. Se invece per BMW è normale, non c'è alcun difetto da risolvere.
EH, ma lo sai che io e il mio fid avevamo lo stesso problema sulla 330? Sia il cofano che i fari dietro.. avevano qualche difettuccio di allineamento... Sembrava montata un pò tutta storta, anche se era lieve... boh ... ora sulla M non mi pare abbia questo problema, ma cmq è successo anche a noi.... poi vabbeh l'abbiamo venduta e ciao ciao chi se ne importa...
infatti il problema è a monte,ovvero nella linea costruttiva....che poi bmw considera che rientri nei loro parametri di tolleranza è un'altro discorso.
Io lo ritengo inaccettabile anche su un modello "normale", perchè i 40-50mila€ che gli sganci sono tutti perfetti.