ho notato che il cofano della mia auto non è allineato con la calandra (sembra che non sia chiuso bene), ho fatto presente il problema anche in conce durante il tagliando ma me l'hanno restituita uguale. Anche il 330 di mio padre ha lo stesso problema. Penso sia più un problema di paraurti allineato male che di cofano, infatti quest'ultimo sembra montato correttamente. volevo postare qualche foto ma non sono capace . le vostre sono ok? avete notato qualche altro piccolo difetto?
se posti delle foto ti posso dire se è il paraurti fissato male oppure il cofano ha qualche gancio spostato (uno dei due laterali) o qualche gommina
c'è www.imageshack.us le carichi dal tuo pc poi prendi l'url (indirizzo) della foto e lo metti quì così
dovresti mettere una foto vista davanti in modo che si vede tutto il frontale comunque dovrebbe essere il paraurti , almeno da quello che vedo da questa angolazione il paraurti si può spostare in avanti io trasformo le normali 3 in M3 esteticamente e ne mastico a volontà di ste cose secondo me il cofano dell'm3 doveva essere un centimetro più corto, praticamente in tutte esce così, e anche nelle auto che preparo io uscirebbe così se non si posiziona il paraurti di conseguenza comunque complimenti per la scelta del colore!!
mi prendi in giro? scherzo, ma ormai la comprano tutti bianca, era meglio rossa come la tua. penso anche io che sia il paraurti.appena posso vado dal carrozziere e sento cosa dice.
si dovrebbe risolvere spostando gli attacchi superiori del paraurti più in avanti comunque bianca con interni rossi (nel tuo avatar mi pare siano rossi) è figa assai
bianca sta bene anche perché la coupé ha il tetto in carbonio scuro, in più se c'è la shadow line è proprio il massimo
purtroppo queste sbavature sono comuni,sui modelli normali,ma davvero poco accettabali su una M,cmq sembra un disallineamento,dovrebbere essere abbastanza semplice da risistemare in garanzia.
Oggi guardavo la parte anteriore,pure la mia emmona presenta questo difetto.... Al primo tagliando mi informerò!!!
Queste cose, in casa Audi, non accadono..anche secondo me bianca con interni rossi è strabiliante!!! E già che ci siamo vorrei complimentarmi pubblicament con "Msport" per il suo avatar!!!!!!
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! E' vero, non c'è più!!! Quoto che allora di cena si vede di peggio...IMHO non era così spinto Sono stao fortunato a vederlo, prima della sua scomparsa..... Ho visitato il sito delle vs. realizzazioni, sono molto belle e voi siete davvero bravi. Volevo chiedere: nella foto della BMW rossa, poichè hai scelto di posizionare la targa sulla griglia inferiore? Non ostacola il flusso dell'aria?
quella macchina fa 50 km al mese, non penso avrà problemi di aria comunque calcola che l'E93 normale ha la presa d'aria grande la metà di questa, quindi.. comunque il proprietario l'ha messa lì, prima non ce l'aveva proprio, per 6 mesi ha girato senza, poi l'ha dovuta mettere per ovvi motivi comunque secondo me sta meglio con la targa nella griglia, inoltre se a un raduno si vuole togliere basta tagliare le fascette e via, non rimane alcuna traccia certo senza era un mostro! in america non la mettono nelle auto di prestigio ma siamo in italia!
Gli allineamenti dei lamierati delle BMW recenti sono un passo indietro rispetto al passato: luci grandi e scostanti. Anche la recente 1er cabrio provata da Automobilismo aveva la carrozzeria montata in maniera non precisa, e persino la vernice con tonalità diversa fra paraurti e carozzeria... Una volta cose di questo tipo su auto made in Germany erano impensabili
E non avete pensato a delle targhe "in miniatura" tipo quelle adesive che si vedono nelle macchine da rally oppure in supercar tipo Ferrari, Lamborghini...certo che se fa 50 km al mese,la presa d'aria la può anche....tappare!!!:wink: :wink: :wink: :wink:
se guardi la punto bianca sul sito, su quella ho fatto un sistema elettrico che dall'interno con un pulsante la targa scompare dentro il paraurti e rimane come se non l'avesse mai avuta il proprietario della bmw rossa non l'ha voluta fare questa modifica,però a giorni gli mettiamo le portiere alla lamborghini perché la polizia stradale ci ha invitati a esporre a un motorshow della nostra città insieme alla gallardo in divisa e al ferrari club comunque si la usa pochissimo, anzi inizialmente essendo estate usciva la notte con gli amici e ha fatto un pò di km concentrati tutti nei primi 2 mesi, poi l'ha presa pochissimo