Luca, ti prego, facciamo una cena insieme. Per favore. organizziamo qualcosa. SEI DE BEST IN DE UORLD!
vi invito a dire questo (provato, funziona, dopo 2-3 volte non chiamano più)... N.B. funziona solo se si è clienti telecom... al primo accenno di "siamo tele2 bla bla bla"... li fermate e dite che avete una tariffa ultra conveniente con telecom per parlare con l'estero... loro chiedono "quale?"... voi rispondete welcome home... "verso che paesi?"... russia... "quanto paga?" ...5cents al minuto... aspetti che controllo la nostra tariffa (che ovviamente è altissima)... "mi spiace, ci scusi, arrivederci"... totale telefonata 1 min... dopo due, tre volte smettono di chiamarvi proprio... io e da anni che non ricevo più telefonate pubblicitarie... se serve ho anche la tecnica "sbarazzati di sky"...
fastweb, sul suo sito, chiede ai suoi clienti di segnalare se vengono disturbati da altri gestori telefonici....e poi che fanno? mandano una decina di picchiatori ai call center??? per sky...io ho fatto un errore anni fa.... ho avuto come paziente privato Rino Tommasi.....20 sedute di fisioterapia e chiacchiere di sport....poi gli ho fatto la ricevuta e via.... un giorno ho ricevuto un plico tutto bianco con soltanto la scritta SKY...speravo in un bell'abbonamento a gratisse grazie al giornalistone.... invece era la solita offerta....
io, per bloccare i testimoni di geova, sfrutto la conoscenza biblica.... li faccio parlare (senza farli entrare) per un pò poi dico loro "Scusate, ma se per voi i salvati saranno 144.000 (loro fanno il conto di 12.000 per ognuna delle 12 tribù d'Israele...)....perchè continuate a fare proselitismo? Non avete già raggiunto il numero?" restano sempre basiti e se ne vanno.....
a furor di popolo e grande richiesta ecco a voi la tecnica di skyFO: "pronto, sono shamalayan di sky volevo..." ...mi spiace non guardo tv e scarico tutto da internet... "ma noi abbiamo il pacchetto cinema..." ...ho internet... "il pacchetto ultra plus mega iper trallalà" ...ho internet... "può vedere questo quello e quant'altro" ...ho internet... "va bene, arrivederci..." durata massima telefonata 1min 30sec... una volta l'operatrice con voce molto zexy (sicuramente era brutta come tutta la mia vita) ha cominciato a chiedermi consigli come scaricare bene, come evitare fake, come impostare il mulo... una comica...
con i testimoni di geNova funziona benissimo un semplice: "NON CREDO IN DIO" vanno via subito... episodio curioso: suona il citofono, rispondo: si? dal citofono: dobrii vecer, vi govorite po russkii (buona sera, parlate russo -in russo-). (il resto della conversazione prosegue in russo, per una corretta comprensione tralascio...) si... volevo parlare con lei di dio e bla e bla e ancora bla... adesso mandano anche persone poligrotte così se vedono nomi stranieri sui campanelli attaccano bottone in lingua originale senza i sottotitoli... tra un pò prevedo il lancio col paracadute sul tetto con un c-130 hercules e "la torre di guardia" in mano, infiltraggio delle fogne con respettiva uscita dal water gridando "SVEGLIAAAATEVIIIII!!!" e il non plus ultra il teletrasporto dematerializzante direttamente nel vostro salotto... e tutto questo in nome di diooooooooooo!!!
beh...voi vi siete persi quando a Roma allo stadio olimpico i testimoni di geova hanno fatto il megaraduno.............
nemmeno una finale di coppa del mondo avrebbe fatto tutti quegli spettatori!!! ....ps...io l'ho vista perchè lavoro vicinissimo all'olimpico....
seeeeeeeeee dai confessa che in realtà hai un abbonamento a vita a "svegliatevi" e "la torre di guardia" e aspetti sempre l'uscita del nuovo numero con attesa verginale...
Per qualche strana ragione a casa mia chiamano intorno alle 21,00, ovvero appena rientro a casa (quando ci rientro) dal lavoro per la cena. Ora, già passo in media più di due ore al telefono ogni giorno e ricevo almeno 2/3 chiamate di compagnie telefoniche ogni settimana per ogni azienda... ecco, quando mi chiamano a casa a ora di cena, ci sono due opzioni: 1) Sono buono: guardi, sono appena rientrato a casa e mi sto sedendo a tavola... sia gentile, richiami almeno fra un'ora e mezza (e di solito non chiamano). 2) Ho le @@ girate: guardi, capisco che è il suo lavoro, ma a lei picerebbe se, dopo una giornata di lavoro che inizia alle 7 e finisce alle 21, io le rompessi i coglioni mentre sta per sedersi a cena? Ecco, appunto, allora evitate di chiamarmi ancora. 3) Sono nero furibondo: Alle XX non si chiama a casa della gente per proporgli queste cagate, PORCA TR.OIA!
Io con sky faccio in fretta... dico che non ho la tv... l'operatore rimane basito e riattacca... qualcuno mi ha chiesto "come mai... è impossibile"... lì mi invento qualcos'altro...
ahah ragazzi siete troppo forti...i vostri metodi sono davvero giusti!!! anche io ultimamente ricevo una marea di telefonate da tele2 ed infostrada... le mie soluzioni: 1-non mi rompa le @@ mi trovo bene così e preferisco spendere di più (questa se vedo che sono davvero delle colle che non mi mollano...) 2-non mi occupo io del telefono in questa casa...chiami verso le ore xx ed in genere non richiamano più hehe
Spesso non ti lasciano nemmeno intervenire mentre parlano a raffica... in quel caso riattacco... Certo che sono proprio deigli scassamaroni!