è la terza volta che mi telefonano in 2 ore... capita anke a voi??? alla prossima chiamata sarò costretto a ruttare nella cornetta...
Una vera rottura! Io sono assalito da Telecom: ma chemmefrega Prendo spunto per usare la tecnica rutto/scoreggia
a me quelli di tele 2 mi chiamano almeno tre volte al giorno e mia mamma ogni volta che li sente ha una criosi isterica, non li sopporta più!comunque da quanto mi hanno rotto non uso più tele 2 per internet...questa si che è una bella pubblicità negativa!
da me infostrada! con una tattica schifosa! signore, volevo informarla che da domani non paga piu' il canone telecom. e tu...ah si?e perche'? perche' con noi non serve , e se vuole le attivo la nuova superproposta..... tutto questo detto parlando alla velocita' della luce. l ultima volta ho risposto "non so, vorrei parlare con qualcuno dal vivo perche' dal telefono non mi fi fido, solo che non posso uscire a trovarvi perche' sono agli arresti domiciliari, signorina non e' che vorrebbe farmi il piacere di venire da me uno di questi giorni?" ha riattaccato
Tiscali, tele2, infostrada, sky, fastweb, olio toscano, tappeti persiani, mobili veneti... avoja... continuano a chiamare anche me... che maroni!!!
dovevi allora esserci a casa mia l altra settimana, suona il campanello, e sono i testimoni di geNova. esco ad aprire, ed immagina la scena... io appena svegliato con gli occhi gonfi, da matto il cane (che sai e' un amstaff, che somiglia a un pitbull) che abbaia e va fuori di testa quando arriva qualcuno, roba che anche se fa per fare le feste per chi non la conosce preoccupa.moolto mio padre che comincia urlare bestemmiando come un pazzo, ed inveendo verso il cane. apro la porta. vedo queste due signore gia' scioccate, che si guardano terrorizzate. sorrido languidamente in quanto mi ero gia' accorto che in mano avevano entrambe una interessantissima copia di SVEGLIATEVI! loro da dentro sentono: 1)cane CHE ABBAIA, E LA SUA FORMA POCO INVITANTE CHE SALTA E GRATTA la porta di vetro opaco 2)uomo con voce sguaiata che scarica bestemmie a raffica 3)in sottofondo un bel disco di death metal vedono uno come me, che dice loro "noo, signore, io sono membro dei bimbi di satana, ma perche' non entrate che vi offro un caffe', e ne parliamo insieme, vi presento il mio cane, vieni vieni lucifero a salutare le zie..." ragazzi, sono telate e non mi hanno lasciato nemmeno la copia interessantissima di svegliatevi.