ho già dato....nel senso che me l'hanno già fatta....purtroppo c.a 2 annetti fa! tamponamento al semaforo.......e rapina dell'auto non proprio "a mani nude"!! l'auto è stata ritrovata c.a 6 ore dopo sempre a Mi.... Ho venduto quell'auto da poco perchè oggetto del secondo tentativo di furto stavolta ai danni di mia moglie.....e questo è troppo!! lei però, memore dell'esperienza......anzichè frenare è ripartita..... premetto che giravo su un'auto si "vistosa" perchè in Italy ve ne sono poche ma in fondo costata come una X5 (anzi forse meno)......e per giunta presa usata come sognavo da tanto..... vebbè.......tutto passato....... comunque occhio.............!....ed ascoltate l'istinto!....dentro la prima e tanti saluti, evitate gli eroismi.....
gia fatto polizia e carabinieri, ma per un altro episodio dove veramente stavano per farmi la pelle... vuoi sapere come è finita? PM in arrivo...
sono stato fortunato, sapevo già di due casi avvenuti dalle parti di nocera (sulla A3) proprio in corrispondenza delle code per i lavori, ero estremamente prevenuto, calcolavo vie di fuga ogni tre metri, ero concentratissimo, la paura si è fatta sentire dopo, con comodo tra l'altro una volta all'altezza di firenze ho assistito al furto di una autoradio proprio in una coda per incidente, eravamo fermi da un'oretta, qualcuno scende dalla propria auto, ad un certo punto vedo gente correre verso di me... era un ladro di autoradio ed un gruppetto di persone che lo inseguivano, quando ho realizzato cosa succedesse gli erano già addosso con l'intenzione di linciarlo... mai vista tanta ferocia (le code + il ladri sono una miscela esplosiva), alla fine il "povero" ladro è sfuggito buttandosi sulla corsia opposta ed attraversando incurante delle auto che sfrecciavano... inutile per fare delle cose ci vuole culo, uno di noi sarebbe perito ad opera della folla o sotto un'auto, questo il giorno dopo era di nuovo in giro a fare danni...
io invece sono stato inseguito da un delinquente non so quello che volesse fare.....ma di semaforo in semaforo scendeva e veniva ad aprire la macchina, che era chiusa, ho chiamto i carabinieri ma poi riuscii a scappare.
oi..domani..devo fare da Mi a Vi..speriamo non succeda nulla và..mi avete fatto venire il terrore azz!!!!
se la r6 in firma è tua o a tua disposizione puoi fartela tutta su una ruota, cosi nessun malintenzionato ti si avvicina. in + gli autovelox non prendono la targa, e se ti fermano, invece dai solo freno anteriore, impenna col dietro e dici che stai cecando di risparmiare sulle ruote, per cui ne usi una per volta... magari funziona