Senza offesa, ma partecipare al gioco dei 3 tappi è un po' come chiamare Wanna Marchi. Lo sanno anche i muri che sono delle fregature...
Nessuna offesa !!! Ti scuso ..... perchè (senza offesa) se tu fossi stato capace di leggere + attentamente e ponendoti mezzo dubbio circa la mia età, avresti capito o mi avresti chiesto, quando io ero bambino, cioè 28 anni fa....... Si viveva per alcuni versi meglio di oggi, e non dovevi preoccuparti del ladro da quattro soldi ....
Tranquillo ho letto molto attentamente. Anche se sono passati 28 anni, non è che servono i servizi delle iene per capire che è impossibile che dei napoletani in autogrill possono farti vincere dei soldi con un gioco...
Behh soprattutto chi ha detto che erano napoletani ??? E secondo Ti do ragione perchè se fossimo tutti intelligenti come te .... non esisterebbero i furti nel mondo !! (e senza offesa :wink: )
Quelli che ho visto io avevano tutti quell'accento li... Comunque se ti riferisci a questi tipi di furti hai detto bene :wink:
Io, a prescindere ignoro ogni tipo di informazione (sopratutto dalle mail) senza prima essersi assicurato la credibilità di una eventuale sorgente della notizia...
io faccio circa 2000 km a settimana di autostrada ,nn ho mai visto cose del enere,ma da ora starò più attento
Io se vedo uno zingaro che mi prende dentro lo specchietto e vuol e che mi fermi lo accompagno dolcemente fuori strada e riparo la macchina con la kasko,senza usare mezzi termini:wink: P.S...non scherzo Mi ricordo ancora di un ragazzo con una faccia losca che mi tamponò leggermente mentre ero con la G.Cherokee a Milano,per poi mettersi davanti gesticolando per tentare di fermarmi a constatare i danni(inesistenti,si era appoggiato al paraurti).Dopo 3 tentativi di bloccarmi mi si un pelo di retromarcia,poi automatico in D e decisi di portargli via lo specchietto mettendo giù tutto ed andandomene Anche se al du là di tutto è difficile,visto che sul dritto sto dai 170 in su e sul misto ci vuole una cosa bassa d larga,ben gommata e guidata come si deve per tenere il passo
IMHO io mi faccio sorpassare e mi metto dietro..... al massimo li tampono e li butto fuoristrada.... poi possono anche arrestarmi..... ma le soddisfazioni so soddisfazioni......
se vedi una macchina sfrecciare..sono io no dai..scherzi a parte..o vedi una c1 pubblicizzata con il tetto a scacchi..o bo..se mi muovo è per andare a prendere auto o comprarle a Milano o Bergamo..:wink:
non sono cazzate, è successo pure a me... per fortuna sono riuscito a scappare... e la cosa che mi fa girare le palle è che andavamo ad un matrimonio, quindi almeno le nostre femmine erano ingioiellate, io a dire... "non mettete le giacche sulla cappelliera, non facciamo notare che siamo in ghingheri", alla prima coda uno scassone con due brutti tizi mi tampona da dietro, io a dire a mio fratello, "non aprire la porta e non vi girate, fate finta di nulla, tanto sono avanti la ragione è mia e posso pure decidere di non farmi risarcire (nessun danno)", appena mio fratello apre la porta scendono entrambi ed il guidatore aveva la pistola in pugno(in piena coda!!!), ho fatto una partenza di traverso nella corsia dei lavori in corso che avrò staccato l'asfalto da terra... chiamo la polizia per avvertirli e mi dicono che devo passare per la caserma per la denuncia, insisto per dire di mandare cmq una pattuglia (descrivendo l'auto) ma ripetono che senza una denuncia scritta non possono (poi ho saputo che non è vero). l'autostrada non è una trappola se rubano solo soldi e carte, lasciano l'auto in una piazzola e proseguono per i campi
da morire di paura..... io una cosa cosi l'ho subita in strada normale, sono scappato ma è stata dura....
...è successa una cosa simile settimana scorsa qui da noi un fotografo di Crema stava tornando da Cremona quando dei tipi gli si sono affiancati con una croma, prima gesticolando per fermarlo poi quando si è reso conto che erano davvero intenzionati a bloccarlo con le cattive (gli han mostrato un'arma da fuoco) lui ha schiacciato il pedale a destra e chi si è visto si è visto