Salve a tutti ieri ho acquistato il nuovo cellulare con fotocamera e tutti gli attrezzini vari , e mentre guidavo calma calma la mia ypsilina, ad un certo punto ho inchiodato di fronte a un paio di cerchi immensi Guardate un pò cosa stanno facendo a Pisa, vicino al CNR (mio luogo di lavoro ), tutti i giorni fino al 21 di Aprile, dalle 10:30 alle 12:00: Altre immagini a breve...
Fine. M5 e M6, due esemplari per ciascun tipo, sparate a fuoco su un troncone di strada chiuso al traffico. Se qualcuno è in zona, non si può perdere l'evento.... vero Vanos? [Esclusi Sabato e Domenica] Allora.. ho fatto un bell'acquisto???
"Questa è una risposta automatica, l'autore della frase è momentaneamente deceduto x eccitazione improvvisa. Si prega di nn provarci più, grazie!"
ma se è chiusa al traffico xè tu ci sei passata? cmq ottimo veramente...credo che girino per i concessionari però....qui in zona da me gli M-Days saranno alla fine di questo mese nei vari concessionari bmw in date diverse.....
C'è passata perchè.... mi ha telefonato e io l'ho intimata di andarci... a piedi Non poteva farsi scappare l'occasione di vedere 2 M5 e 2 M6 su strada, no???? Io però non c'ero. Uff.
nfire: \/ EVAAAAAAAAAA mi fai sbarellare Dopo questo scoop ti perdono l'acquisto della ypsilina Ma come sarebbe fino al 21??? Tutti i giorni??? Domani mi invento una scusa x uscire e mi ci fiondo...è la strada privata di accesso al CNR? E che fanno prove x i conce o si può "partecipare"???? Sei proprio Eva Kant e ci credo che a diabolik gli è venuto il pallino di mettere un 6L sotto la zetina...con le foto che gli fai vedere...
Si si... caro vanos, è proprio la strada privata che porta al CNR (quella dalla parte di mezzana però! Alle 10.30 tutte le mattine la chiudono per farci queste prove! Lo spettacolo è aperto a tutti!!! Magari ci faccio un salto anche stamani se ho cinque minuti... Ciao!!!
Mah.. non saprei... magari stamani glielo chiedo sempre se arrivo prima che si fiondino ad alta velocità...