Andiamo tutti di Dyson A me piace il DC15.. anche se non sembra il massimo della miniaturizzazione.. è l'unico che ha la spazzola piatta per andare sotto i mobili.. Che espertone che sono diventato
A parte la forma? Non saprei sinceramente.... più o meno hanno tutte le stesse funzioni... cmq sul sito dyson.it si possono fare i confronti tra tutti gli aspirapolveri..
IGNORANTE!!!!! La spazzola del folletto BATTE sul materasso e SPAZZOLA sul tappeto con le vibrazioni(anche il kirby? chissa da chi hanno copiato...) E poi il Folletto non ha piu il sacchetto in tela da ormai 8 anni quindi non esce neanche un granello di polvere anche grazie al filtro antiallergico marchiato HEPA (anche il kirby? chissa da chi hanno copiato...) Poi quel bidone del kirby che pesa 50 chili e sbatte contro i mobili ammaccandoli deve essere molto comodo..... La gente lo odia! basta solo vedere i grafici delle vendite mondiali di tutti gli aspirapolveri del mondo(e sicuramente lo sa anche la kirby) e si pou notare come le vendite della kirby siano al 2,5% e il folletto oltre il 35%!!! non e una balla, lo sanno tutte le aziende perche il grafico delle vendite ce l'hanno tutti. Io ho visto una dimostrazione sel kirby e una del folletto: non ce paragone sia come prodotto che come professionalita del venditore,la folletto restera sempre la migliore azienda e le vendite lo confermano. Conclusioni: Il primo aspirapolvere al mondo e stato inventato dal folletto nel 1930 (e lo sanno tutti) La kirby ha inventato la lavatrice. Quindi continuate a fare le lavatrici e lasciate fare l'aspirapolvere a chi lo ha inventato!! La vendita porta a porta e stata inventata sempre dalla folletto,quindi non cercate di copiare una cosa che non vi riesce per niente,lasciate perdere! la professionalita si vede solo dal fatto che la folletto non parla male assolutamente del kirby( forse perche non ce l'ha neanche in considerazione) e invece il kirby parla sempre male del folletto!!! E facile fare le controprove di pulizia passando prima un folletto di 15 anni fa e poi un chirby di ultima generazione. BRAVI!
direttore commerciale della Folletto??? comunque il Kirby mi è passato per le mani, sono andato ai "corsi di formazione" della Kirby. Il prodotto pulisce veramente, non c'è che dire.. a parte che costa esageratamente e che ha la mobilità di un Mammouth.
Azz... messaggi di 7 mesi fa...!!! Comunque ho il Dyson è spettacolare!! Il Kirby lo finanzia l'azienda dove lavoro...
oddio perchè quei "cosi" vengono venduti anche a rate? così di kg di vsellina devono darne 2 insieme, 1 per il prezzo (assurdo) che hanno e 1 per il costo (ai limiti dell'usura) che applicano sul finanziamento
si ma a rate alla fine rischi di pagarlo 5000 euro....son 10.000.000 di lire per un tira-polvere.... AZZO!!!!!
Riesumo questo thread perché i miei vogliono cambiare aspirapolvere. Vogliono qualcosa di buono che permetta di pulire bene anche i tappeti. Lascio stare kirby per i motivi esposti nei post precedenti. Consigliatemi qualcosa di buono
si parlava delle ottime DYSON questa andrebbe bene ad es. proprio per i tappeti (oltre a tutto il resto)? http://www.unieuro.it/is-bin/INTERS...yID=YkYKCgKtkYUAAAEVP74ExRkB&JumpTo=OfferList cosa cambia rispetto a questa? http://www.unieuro.it/is-bin/INTERS...yID=YkYKCgKtkYUAAAEVP74ExRkB&JumpTo=OfferList
dai ditemi quale prendere dei due che ho linkato e poi vorrei la conferma che puliscono bene bene anche i tappeti
noi abbiamo questa http://www.vorwerk.com/it/kobold/html/ non costa poco... però ti danno tanti accessori... sbattitappeti ecc... se vuoi chiedo a mia mamma il prezzo... ti danno anche tutti i prodotti per pulire i tappeti i materassi ecc :wink:
io ho ricevuto in regalo dai miei il dyson... al momento ha solo pro e nessun contro... 1 - potentissimo 2 - maneggevole 3 - non ha sacchetto (ergo risparmio) 3a - non ha sacchetto (ergo, se risucchia qualcosa di "non risucchiabile" lo recuperi) 4 - i filtri si lavano con acqua corrente e si fanno asciugare all'aria 5 - gli accessori stanno tutti sul corpo macchina