Mia madre è sul piede di guerra con tutta la categoria perché vuole qualcosa che aspiri per bene e che non la perda col passare del tempo, io ho chiesto a Google e questi Dyson non sembrano essere niente male. Qualcuno di voi ce l'ha e conferma le opinioni che ho letto in internet? Ho specificato nel titolo il modello perché nell'online shop di un negozio assorbito da quello da cui ordino l'elettronica di consumo a buon prezzo l'ho trovato a 400 €, prezzo se non altro allettante.
ho avuto il dyson (poi nella spartizione tra me e la mia ex lo ha tenuto lei...) è veramente potente...maneggevole e poi è a costo zero: 1 - non devi comprare sacchetti...svuoti il bicchierone quando è pieno 2 - i filtri li lavi a casa....li sciacqui finchè l'acuqa non è limpida e poi li fai asciugare all'aria 3 - aspira di tutto...comprese sorpresine della kinder o biglie di vetro!!!!!
Ma qui sono tutti impazziti.... ragazzi sono ex 800.000£ per un aspirapolvere per tutti quei soldi come minimo deve avere la funzione pompino con relativo boccaglio all'uopo.....
I problemi delle donne.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io con i soldi di una dyson vado in ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri è arrivato, l'ho provato con la turbospazzola su un tappeto che era stato pulito due giorni fa con un aspirapolvere classico ed ho riempito il contenitore di sporcizia. Veramente bello, anche esteticamente. Adesso vediamo se mia madre ne sarà soddisfatta. :wink: