la mia 2.5i ha il tasto sport, ma è la versione pre restyling con 192cv, cmq tra le Z4 inferiori al 3000 cc, secondo me la migliore è la 2.5si, facendo un invece un confronto tra boxter 2.7 e z4 2.5si, è meglio la Z4 da guidare e da vedere, ma per la tenuta del valore nel tempo e meglio la boxter.
perchè il boxster è così snobbato? si sa che la tenuta porsche è molto valida...anche bmw per amor di dio...però non piace a nessuno???
ti dico la mia: secondo me il boxster è l'icona del "vorrei ma non posso" (voglio la porsche ma non posso permettermi la 911). Inoltre la linea è abbastanza anonima e datata, le motorizzazioni non sono poi niente di che ed alla fine il prezzo è altissimo, o per meglio dire ben superiore a tutte le dirette concorrenti. vero che è porsche e quindi in quanto tale hai una qualità (e rivendibilità/tenuta del prezzo) ben superiore alla media (di bmw/audi/mercedes), però sinceramente credo siano in molti qui dentro a ritenere che il gioco non valga proprio la candela.
bel discorso del c.azzo. allora qualunque auto è il "vorrei ma non posso" di quella superiore. la Z4 è "vorrei la Z8 ma non posso permettermela" la 3 cabrio è "vorrei la 6 cabrio ma non posso permettermela". ragazzo, un boxster nuovo son 50mila euro minimo minimo. prima di paralre di "vorrei ma non posso" ci penserei su qualche migliaio di volte.
Guarda che non ha completamente torto. Con la boxster (e un po' di piu' anche con la cayman) si e' creata questa "mentalita'", probabilmente dovuta al fatto che la 911 e' LA PORSCHE. E si tratta di una idea "voglio ma nn posso" che nn esiste x altri modelli e marche,nemmeno x la bmw (p.e. 335i vs M3) Non dico che sia giusta come idea, non la condivido, ma c'e' ed e' ormai ben saldata tra gli automobilisti... Cmq non e' un motivo valido x non comprare una boxster/cayman
innanzitutto sciacquati la bocca prima di rispondere. io non ho offeso nessuno e pretendo che i miei pensieri, per quanto non condivisi, siano rispettati al pari di quelli altrui. non ho offeso te e quindi esigo che tu non lo faccia con me. ciò premesso, sul "vorrei ma non posso" è esattamente come diceva il nostro amico successivamente. la porsche è la 911 e paragoni con altre marche e modelli non ce ne sono. non ho detto che sia giusto ma è così che molti ritengono la boxster, ovvero un surrogato della 911. per quanto mi riguarda io ho preso la z4 proprio perchè non potevo permettermi qualcosa di meglio. dato il prezzo che intendevo spendere, la zeta era quella che mi convinceva di più e l'ho presa.
sciacquarmi la bocca? per cosa? ti ho offeso? dove, di grazia? oppure ho offeso tuoi parenti prossimi od amici? non mi sembra proprio, quindi vedi di darti una veloce calmata, ok? :wink: quindi al pari della boxster, anche la z4 è un "vorrei ma non posso", al pari di quel che ho sostenuto io nel messaggio precedente :wink:
Per quanto riguarda il Boxer 2.5 da 204, evitalo. Ha avuto un bel pò di problemi con perdite di olio dalle punterie e dalla coppa, un'affidabilità al di sotto degli standard Porsche per l'impianto elettrico ed altri piccoli problemini. Per quanto concerne lo Z4 io andrei di 2.5 anzichè di 2.2, più rotondo nell'erogazione e si addice meglio alle "passiate" passeggiate sul lungomare Il tutto IMHO
di certo questo l'hai scritto tu, non io. o me lo sono inventato? la calmata me la dò quando smetti di usare questi toni ps se avessi offeso qualcun altro a me vicino non sarei ancora così pacato nei toni
Anzichè continuare qui in pubblico e "sporcare" il post con la diatriba vi suggerisco di continuare in privato. Gracias:wink:
io con gli stessi soldi che spendevo per un 3.0 si usato mi son preso una stupenda 2.0 i nuova fiammante esattamente come la volevo io... posto alcune foto anke se è un compromesso perkè il 3000 era veramente più cazzuto...la mia bimba è stupenda!!!!!! la macchina dei miei sogni!!!!! :)
bella, bianca è davvero stupenda.... credo proprio che una modifica che farò alla mia..sarà farla diventare bianca...
si, ma dipende da quanto la desidero...se la cosa diventa persistente e continuerò a sognarmela la notte..tutta bianca con i cerchi bruniti.. credo che non resisterò... vedremo il cuore e il cervello dove mi portano..