"Aspirante" BMW | BMWpassion forum e blog

"Aspirante" BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da SuperMarco58, 2 Febbraio 2012.

1. SuperMarco58

SuperMarco58 Kartista

83
    0
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    "Work in progress"
    Un saluto a tutto il forum e complimenti per il sito. :wink: Sono un appassionato di velocità e di drifting. Nonché grande ammiratore del marchio BMW, anche se al momento non ne possiedo una (o per lo meno non ancora... :rolleyes: ).
    Attualmente guido una Honda S2000 RJ che mi accompagna dal 2008. Però ho avuto modo di assaporare, almeno per qualche giorno, questi modelli:
    330d Msport cabrio (prova su strada); 123d Msport, 135i Msport, M3 (corso Drifting GuidarePilotare, autodromo di Misano Adriatico). Che dire: una meglio dell'altra! (per quanto da purista avrò sempre una preferenza particolare per i motori benzina, senza nulla togliere alle diesel del brand altrettanto valide :wink: ).

Spero di trovarmi bene, e di trovare presto la mia prossima "bella bavarese" da non meno di 300hp... possibilmente... :sbav: (work in progress...).
    Ciao!

2. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. SuperMarco58

SuperMarco58 Kartista

83
    0
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    "Work in progress"
    Grazie per tutte le dritte :wink:

4. mario_69

mario_69 Direttore Corse

2.428
    199
    8 Marzo 2009
    Roma
    Reputazione:
    39.171.184
    BMW 535d e61 Touring Msport
    Benvenuto allora in BMWPassion e buona permanenza......ciao.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2012
  5. SuperMarco58

SuperMarco58 Kartista

83
    0
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    "Work in progress"
    grazie mario, e complimenti per la foto/firma :biggrin:

bhè la prima 330d Msport che ho guidato ancora era un po' lontana dal mio mondo, nonostante fosse una vettura già stupenda, ma come prestazioni era pur sempre una comoda cabrio da viaggio con una coppia simpatica per stirare bene anche in autostrada :wink:, ma non offriva quel qualcosa di speciale ed estremo che cercavo, essendo abituato ad una vettura leggera e più estrema, in quanto ricercatore di libido pura al volante... eppure già rimasi stupito per la precisione dei freni e l'agilità del mezzo che faceva scordare le sue dimensioni non indifferenti... (non sto qui a parlarvi della tenuta di strada perché sarei retorico visto che non occorre aggiungere troppi complimenti alla nota qualità che offre il marchio, in proposito di piacere di guida); appena sono salito in pista sul 135i Msport ho cominciato ad innamorarmi proprio, perché oltre alle qualità simili a quelle già elencate ho pensato "mamma quanto spinge questa piccolina" :biggrin: validissima la piccola "tutto fare" 123d Msport :wink: la M3 non ha bisogno certo che ve la presenti io....... :sbav:

6. SuperMarco58

SuperMarco58 Kartista

83
    0
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    "Work in progress"
    A proposito, nessuno dalla Sicilia?

7. SuperMarco58

SuperMarco58 Kartista

83
    0
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    "Work in progress"
    sto adocchiando un po' di M3 e92, spero di prenderne una per fine anno... anche se preferirei una 1M coupè che però usate sono alquanto rare e introvabili ancora, e il mio budget non può superare una certa cifra... una cosa su cui mi informo sempre prima di passare a una nuova vettura è se ci siano mai stati difetti di fabbricazione o richiami di qualche genere?? Nella M3 la resistenza di frizione e differenziale stock come sta messa? chiedo perché mai posseduto bmw personali e nel tasto cerca alla chiave "difetto m3" non mi risulta nulla, quindi suppongo sia una vettura impeccabile come ho sempre saputo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parlo cmq di difettucci e fesserie, sul motore vado a occhi chiusi: invincibile xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. SuperMarco58

SuperMarco58 Kartista

83
    0
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    "Work in progress"
    grazie per le dritte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina