Sarebbero quasi 31500 E..., poi ho potuto usufruire di alcune agevolazioni (L. 104/92), un minimo di trattativa e, non potendo fare ulteriore sconti, ho avuto dei "servizi" in omaggio. Sono rimasto veramente soddisfatto!! Il venditore è veramente un tipo in gamba, molto disponibile e si contenta di guadagnare il giusto. Se qualcuno di voi in zona Marche sud è in procinto di cambiare auto, lo consiglio vivamente (in pvt). I km sono 25000, fra 7000 farà il primo tagliando. A proposito, km certificati da locale conc. BMW. Adesso devo aspettare i tempi tecnici per la nazionalizzazione, lavaggio totale, controllino totale liquidi, variazione lingua navi, ecc... Poi finalmente a casa!
Complimenti anche da parte mia:wink: ottmo acquisto e configurazione/allestimento TOP Ma non ho capito se e' una E90? suppongo di si vista la tendina posteriore elettrica... Per le modanature ti consiglierei le nere lucido, ottimo stacco:wink: altrimenti le glacierslber orginali delle Msport.
Oggi ho fatto una visitina in autosalone e, sorpresa: i sedili elettrici, pur avendo anche la regolazione della larghezza dei fianchetti, mancano di regolazione del supporto lombare. Non vi sembra strano? Inoltre al centro della seduta del divanetto posteriore c'è il gancio del 2° punto di attacco della cintura centrale che penzola. E' possibile che non possa avere una sistemazione diversa? Così come è messo rischia di rigare/ammaccare la pelle a ridosso dello stesso o no? (non riesco a trovare una foto di sedili posteriori che mi facciano capire se quella è la sua naturale sistemazione)