in attesa che si sappiano maggiori info, mi sono permesso di aprire questa discussione. Spero anzitutto che non cadi nel dimenticatoio. Sperando che venga apprezzata da tutti. La nuova Serie 1 M si aggirera sul prezzo di 40.000 € e dovrebbe avere tra i 300 - 350 cv . Spero che altri come me non vedalo l'ora che esca questa splendida vettura.
Re: Aspettando la Serie 1 M [quote="Miami" La nuova Serie 1 M si aggirera sul prezzo di 40.000 € e dovrebbe avere tra i 300 - 350 cv .[/quote] Si, e poi ci sarà pure la marmotta che confeziona la cioccolata? Già la 130i con pack M costa 39000€, come farà a costare 4000€ la probabile M1 (che secondo alcuni non si farà nemmeno)
il problema è : che se la M1 esce, il prezzo girerà sui 45.000 /50.000 euro e che quindi M3 avrà un prezzo pauroso...
seondo me rientrera nella fascia di prezzo 40.000 - 45.000 anche perchè nello stesso periodo uscirà anche la nuova Audi S3.
da voci si dice che esca sia la s3 che la rs3.... la s3 dovrebbe stare dui 270-300Cv e l'rs sui 380..... ma anche li buuuuuuuuuuuuu
secondo me dopo il flop della z4 ci penseranno bene prima di mettere sul mercato un'auto che verra battuta dalla concorrenza. percio' la serie 1 m se la fanno devono impegnarsi e creare questo mostro. la vecchia s3 e una gran macchina anche se ormai un' po' datata
l'm3 sarà una macchina come ho sentito in giro con un V10 molto potente ma per molti versi troppo potete . io non la userei mai per roma al massimo per fare i viaggi, rimane il fatto che bisogna aspettare e vedere. L'M1 invece secondo me attirerà clienti o che prima avevano l'm3 e che vogliono rimanere sulla stessa fascia di potenza o chi prima aveva un'audi s3 ed ora vuole cambiare marca . la diretta concorrente secondo me sarà proprio S3 nuova . La bmw sarebbe molto stupida a non fare una versione supersportiva della serie 1 (che tra l'altro e gia' un ottima macchina vedi 120d) per combattere il predominio della tedesca audi s3, altre tedesche tre porte cosi sportive e con quattro ruote motrici non c'e' ne sono a parte wv golf r32 (ma non e una macchina seria) . l'audi s3 dovrebbe uscire nel 2006. Anche il nuovo TT dovrebbe uscire nel 2006, s3 dovrebbe costare 43.000 € con un motore 2.8 cc con 290cv (la versione base) . La bmw se vuole non perdere il treno dovrebbe fare uscire la futura m1 entro la fine del 2006 o al massimo nei primi 6 mesi del 2007.
Miami mi sa che il giro che fanno le tue voci sia un po sbagliato...la nuova m3 avra un v8 e non un v 10!!!
avevo letto su una rivista tedesca di un motore per la nuova m3 v10 meno potente della serie 5. Scusate l'errore. voi che siete piu' informati di me si sa' qualcosa di nuovo della serie 1M?
SPIACENTE DELUDERVI ma a Monaco hanno appena annunciato ufficialmente che per adesso di serie 1M proprio non se ne parla. E la nuova M3 come è stato scritto innumerevoli volte nel nostro 3D dedicato alla serie 3, USCIRA' CON UN V8 da 400 cv e non con un v10.