Ciao a tutti, sono felice di entrare nel mondo M e spero di ricevere tante soddisfazioni dalla mia M4 che dovrei ritirare a giugno. Sono nuovo nel Forum e scrivo in anticipo, confidando nel vs. supporto per ingannare l'attesa e prepararmi al meglio al lieto evento Si tratta di una M4 CP mineral White con spoiler in carbonio ant. e post. Faccio subito una domanda al volo: qualcuno di voi sa che dimensione hanno i dischi freno di quest'auto ? 400mm ant e 380 post oppure 380 ant e 370 post ? Se avete consigli o suggerimenti su quest'auto sono ben accetti
Dipende se fai molta pista o meno. In citta' sono perfetti. io ho cambiato olio e pastiglie piu' performanti e mi aspetto ottimi risultati I dischi sono belli grandi e intancabili non li toccherei
Qualche pistata ci sta ma senza esagerare perché mi dispiace un po'. Probabile che monterò questi. Ho un amico esperto che li tratta mi tratta bene, poi posso vendere i miei stock come nuovi. 390mm 6 pompanti
Tubi in treccia, olio migliore e pastiglie più performante. Stop, tutto il resto è imho superfluo, specie se si fa pista una volta ogni tanto.
@Gio72 bisogna approfondire il discorso tubi in treccia Goodridge li ha in catalogo per M4 ? @Franzzz dice che gli originali forse sono già in treccia ancora non si conosce bene la verità
Si quando ho cambiato olio ho notato che i tubi BMW M4 hanno anima in gomma ma interno metallico. e cmq in pista ho fuso le pastiglie mentre olio e tubi sono rimasti impeccabili cosi' come pedale freno ergo deduco siano ottimi
nel dubbio andrei con un 100 euro di Goodridge inox neri https://www.ebay.it/itm/Goodridge-B...568237?hash=item1edbcb89ad:g:lxUAAOSw17pas-Fz
Frenata piu' pronta e pedale meno spugnoso Di serie secondo me frena bene,anche se qualcosina in piu' Bmw poteva fare... sabato scorso sono stato all'evento Vmax200 e anche dopo diversi lanci senza pause in mezzo non ho avvertito nessun fading a proposito di impianti frenanti qualcuno con le nuove M3 o M4 ha montato qualche set di pastiglie diverse dalle originali? Intendo per uso prevalentemente stradale
Buona notizia! Appena ho un attimo mi prendo i tubi in treccia della Goodridge. All'epoca della 435i, ricordo che ve n'erano di diversi tipi a catalogo: mi puoi indicare esattamente quali hai montato? Grazie
Questi qui,li ho pagati 93£ spediti se ricordo bene https://www.goodridge.co.uk/product...w-4-series-f82-83-m4-2014?variant=51314238803 Puoi personalizzare anche i colori dei componenti vari Considera che li fanno su ordinazione quindi si prendono qualche giorno per farli e poi spedirli,tieni in conto un 10/15 giorni di tempi di attesa in totale