...dovrei asfaltare la stradina (300m ) che collega la mia cascina alla strada vera e propria... qualcuno ha siti piuttosto che ditte da consigliarmi per qualche preventivo??? Grazie
http://www.recordgroup.it/ ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche! io l'ho fatto è una figata ed è meno impegnativo dell'asfalto
figurati il bello è che si mettono direttamente sulla sabbia (preparano loro il fondo con le macchine apposta) e poi si incastrano tra di loro senza nessun collante, quindi non devi cementare né niente, seguono quindi il movimento del terreno se ci dovessero essere assestamenti ecc non si spacca. Una volta incastrati ci butti sopra la sabbia, nel giro di qualche giorno si assestano e non li muovi neanche con una bomba a mano.
? dipende molto dalle varianti, mi pare che quella grigia stia sui 10€ mentre la rossa sui 15€, io le avevo prese entrambe per poi miscelarle e fare delle greche (visto che sono ad incastro puoi giocartela tu, tipo i lego) poi ci sono anche le varianti rustiche con materiali più pregiati, lì si va anche più su tipo 20 o 30€ al metro quadro cmq sul sito che ti ho passato ci sono tutti i cataloghi con le varie tipologie di pavimentazione