In una strada statale fra ieri e oggi sapete cos'hanno fatto? Hanno riasflatato pezzetti lunghi da 10 a 30 metri circa e larghi meno di una carreggiata.... l'hanno fatto su un tratto lungo 3 km circa.... Adesso ditemi che azzo serve togliere l'asfalto per 10/20 metri, pulire, rimettere subito l'asfalto nero.... poi dopo 100/150 metri rifare lo stesso.... La strada ora è pezzata Qualcuno mi sa dire a che azzo serve sta minchiata?
Mamo quado ti capita di venire giù in Sicilia fammi un fischio e se ne troviamo una migliore di quella da te descritta ti pago da bere:wink:
il bello è che non hanno asfaltato dove c'erano buche o altro ma dove l'asfalto era cmq messo bene, bello liscio senza buche, e ora fa più schifo di prima perché si sentono le imperfezioni dei nuovi pezzi
ma non hanno fatto alcun lavoro!!! semplicemente si piazzavano su un punto, toglievano l'asfalto per 15 metri, poi subito a pulire e poi passava l'asfaltatrice. tutto questo per cosa? per nulla!! non ha senso! non è che hanno fatto lavori!
beh, siamo a fine anno ..... magari al comune avanzava qualche euro in bilancio ed hanno inscenato dei lavori :wink:
lo avranno fatto in solidarietà ai contadini così che girando in macchina ricordino la pezzatura delle proprie mucche. Io dico, ma possibile che omolighino auto con cerchi 17 -18 -19 e poifanno strade con buche e scalini nonchè marciapiedi altissimi spacca cerchI!?
vabbè, voi state in paradiso! :wink: Anche se nei dintorni di siena aspettano un pò troppo prima di rifare le strade.
le strade in italia sono una vergogna...pensate, nel mio paese passa una provinciale ed è da piu di 10 anni che nn la asfaltano, pensano solo a ratoppare i buchi con l asfalto frddo...poi ovviamente piove e si tornano a creare...e si che qui nel triangolo della sedia, di camion ne passano a cataste... poi asfaltano tutto per bene e nemmeno una settimana dopo fanno degli allacciamenti di fogne e o telefono o enel e tornano a bucare l asfalto nuovo rattoppandolo alla c a z z o di cane... ma io non so