veramente gianlu, non voglio fare una storia per nulla però a me sembra che do un "aut aut", o (1. assetto M, 2. alternativa) quindi non vedo l'incomprensibilità. per gli sconti ti faccio altri esempi: Copertura volante nero/cromo pearlglanz 32306792576 $97.83 da D&D cars euro 75 Pomel.sport. leva camb.con anell. crom. $144.34 euro 95 questi sono gli ultimi che ho chiesto. il prezzo in dollari l'ho preso in considerazione perchè il prezzo della antirollio anteriore messo da te è lo stesso in dollari sul sito, quindi volevo farti vedere la differenza di prezzo a me applicato (che se calcoli precisamente è molto più del 20%) ho messo anche il nome del concessionario così che possiate controllare tutti voi.
quale polemica figurati!!!è interpretabile quello che hai scritto ed h generato confusione tt qui!!no problem!! Io il 20% lo raggiungo difficilmente e ti ripeto ho un amico concessionario che mi ha fatto vedere i margin che BMW impone!! :wink:
vabbè! comunque non so come fanno, ho scritto il nome per qualsivoglia conferma. consiglio al nostro amico di farsi una cultura in questo 3d: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162251