Chi se ne intende di asciugatrici a gas? Ho trovato in fiera a Padova quelli della Vast & Fast che vendono asciugatrici a gas. Interessante la 7 kg. automatica, prezzo 1.400 euro (scontato). http://www.vastfast.it/frontend/controller/prodotti.php?action=105&search_cat=9&id=15 Com'è il prezzo?
Qualcuno mi sa dire se vale la pena comprare l'asciugatrice a gas o meglio stare su quella elettrica? In tanto ho trovato una a gas con 10 kili di carica a un bel prezzo qui: http://www.mvquality.it/asciugatrice-page.php Fatemi sapere chi ha gia fatto l'affare del genere. E vero quel che diccono? Grazie.
Io ho la Vast&Fast da settembre. E' l'ultima a gas da 7kg. Ci troviamo davvero bene! Come consumi e anche resa, qualità di quello che asciughi, non c'è paragone fra gas ed elettriche.
vero, funzionano bene! mai bene come metter le mutande nel forno che una volta messe hanno la funzione autograttuggiante:sbav:
Mi trovo benissimo! Secondo me è un acquisto fondamentale in casa. Le cose vengono pulite meglio, igienizzate perché asciugando toglie la polvere tra le fibre, sembra impossibile ma ti trovi polvere quando asciuga cose appena lavate. Come unico "contro" direi che le cose forse durano un po' meno perché i tessuti li sottoponi a uno stress diverso rispetto allo stendino.
Ho già quello elettrico.... Ma ora vorremmo prendere quello a gas, dato che ce lo stanno facendo provare gratis per una settimana... Volevo sapere se qualcuno ha provato differenze tra elettrico e a gas