Salve a tutti Spero di aver capito come funziona il forum e le varie sezioni Il mio problema é che l'asc non si disinserisce schiaccio il pulsante e niente i controlli rimangono sempre attivi qulacuno sa dirmi cosa puo essere o se e mai capitato a qualcuno !? Grazie per la cortese attenzione
ASC permanente Fai far un check in BMW. Se sei fortunato si è solo guastato il LED che si accende quando si disinserisce. In caso contrario è possibile un guasto al gruppo ABS e lì' sono problemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao non penso sia il led per il semplice fatto che se do gs su bagnato o terreno diciamo o scivoloso ecc la spia sul quadro lampeggia e modifica la potenza al retrotreno ...quindi se il led del tasto e bruciato quello del quadro dovrebbe rimanere acceso "il triangolo arancio"per capirci ...o sbaglio !? Grazie per la risposta ...
prova a tenere il pulsante asc premuto per 10 sec dovrebbe accendersi il triangolo sul cruscotto, se va altri 10 sec e vedi se si spengono entrambe le spie.
ASC permanente Questa non la conoscevo. Cosa succede quando lo tieni premuto per 10 sec rispetto a quando lo premi normalmente ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk