art. 141 | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

art. 141

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da VTEC, 27 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ..ma si Lorè, hai ragione....ho sbagliato pure ha risp.
    (che tristezza!)

2. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    mi spiace solo che una conversazione che poteva essere civile finisca sempre con un fatto personale e con una discussione maleducata..
    Soprattutto su di un forum queste cose non dovrebbero succedere, perche' infondo non ci guadagnamo ne perdiamo niente nessuno se ci scanniamo a vicenda..
    Piuttosto le critiche elevate alle f.d.o. io (e gli altri utenti civili che stimo) volevo fossero punto di riflessione e di discussione, niente di personale..
    Purtoppo i modi di qualcuno (e scusami Lorenzo.. ma anche tu hai contribuito un po'.. a volte ad alzare un po' il tono..) portano le cose a trascendere... ma il concetto e' sempre questo: il rispetto prima di tutto.. il rispetto delle persone.. e della legge, certo!
    Tutto il resto sono chiacchiere da bar.. come diceva il mio amico RALLYMAN

3. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    caro Sonic se rileggi tutto non mi sembra di aver mai offeso nessuno se non in risposta a qualche commento idiota o palesemente provocatorio...

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    la chiudo, anche perchè scaldarsi in questo modo tra gente di cui si ignora allegramente chi sia il proprio interlocutore e che faccia abbia è inqualificabile

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina