art. 141

Discussion in 'Ingiustizie' started by VTEC, May 27, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11,562
    1,376
    Feb 10, 2007
    730d Reputazione:Kattiva®
    ..ma si Lorè, hai ragione....ho sbagliato pure ha risp.
    (che tristezza!)

2. sonic

sonic Direttore Corse

2,338
    14
    Feb 4, 2004
    330 ex cd now ///M
    mi spiace solo che una conversazione che poteva essere civile finisca sempre con un fatto personale e con una discussione maleducata..
    Soprattutto su di un forum queste cose non dovrebbero succedere, perche' infondo non ci guadagnamo ne perdiamo niente nessuno se ci scanniamo a vicenda..
    Piuttosto le critiche elevate alle f.d.o. io (e gli altri utenti civili che stimo) volevo fossero punto di riflessione e di discussione, niente di personale..
    Purtoppo i modi di qualcuno (e scusami Lorenzo.. ma anche tu hai contribuito un po'.. a volte ad alzare un po' il tono..) portano le cose a trascendere... ma il concetto e' sempre questo: il rispetto prima di tutto.. il rispetto delle persone.. e della legge, certo!
    Tutto il resto sono chiacchiere da bar.. come diceva il mio amico RALLYMAN

3. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1,893
    168
    Nov 5, 2005
    ex 320d
    caro Sonic se rileggi tutto non mi sembra di aver mai offeso nessuno se non in risposta a qualche commento idiota o palesemente provocatorio...

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    MB B200CDI
    la chiudo, anche perchè scaldarsi in questo modo tra gente di cui si ignora allegramente chi sia il proprio interlocutore e che faccia abbia è inqualificabile

1 person likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page