art. 141 | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

art. 141

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da VTEC, 27 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

...nulla di grave......è più una scocciatura.....
    si applica l'art. 180 del C.d.S.
    sono 36 Euro e poi bisognerà presentare il libretto (e vale anche x gli altri documenti) ad un ufficio competente entro la data prescritta dall'agente (io in genere dò 10 giorni):wink:

2. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Daniè che Topic infervorato che è uscito :mrgreen:

3. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

...si, è mi spiace tanto...........
    molte mie (e di Lorenzo) parole, sono parole al vento......
    ormai siamo in un epoca che non vengono nemmeno "onorati" il padre e la
    madre.... figuriamoci le F.d.O.....
    ajivoglia a parlare e a far valere il proprio punto di vista.....è e sarà una
    battaglia persa....
    è anche vero che le F.d.O. sono composte da persone (comunissimi
    mortali)...e tra le persone ci sono tante T.di C.!

...e quoto anche chi in precedenza ha detto che secondo lui ad essere costretti a frequentare x anni..ogni giorno "pessimi elementi" x starda....magari a volte si diventa un pò più duri dell'occorrenza.....ma ripeto siamo tutti uomini.

4. Ironlion

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Siamo tutti uomini Daniè. Io vorrei che questo post si chiudesse con questa frase. Una stretta di mano sincera, e un buon auspicio per tutti. Troppo spesso le parole che andrebbero scambiate di persona, sulle pagine di questo forum sono preda di "veleni" indebiti. Siamo tutti uomini. e dovremo rispettarci tutti. Non c'è bisogno di una divisa per essere uomini onorevoli. Così come c'è bisogno di più lealtà, onestà e buon senso in chi non "veste" alcuna divisa. Il discorso sui genitori... sono terribilmente old school. E non posso non quotarti. Buona serata a tutti.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    quoto entrambi...
    I miei commenti erano solo per rendere un po' piu' "umane" le f.d.o.... e vedo che per quanto mi riguarda.. l'obiettivo che avevo in mente io e' stato raggiunto..
    Finalmente una f.d.o. che ammette che anche loro sbagliano.. e che a volte sono anche un po' piu' nervosi.. e che capita.. questo volevo sentir dire!
    Per me e' chiusa qui! Grazie!!

6. Ironlion

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Vorrei sempre leggere questo. Perché è questo quello che conta =D> =D> =D>

7. Ale_530d

Ale_530d Direttore Corse

2.418
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1

:-k
    un sistema per non incorrere nel sequestro del libretto nel caso di misure ruote non riportate a libretto ? 8-[ :mrgreen:

8. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    beh.. me lo hanno suggerito come escamotage quando cercavo di omologare i 19".. qualcuno lo fa.. ma non io..

9. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

uhm......:mrgreen:

10. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    si?? ti frulla qualcosa per la testa?? :D

11. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    apparte con qualcuno che cerca solo rissa vantandosene pure sono a disposizione per ulteriori chiarimenti affinchè non rimangano parole al vento...:wink:

12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Figurati...:wink:

X Iron: ti ricordo che 6 un grande!=D>

13. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M

abbiamo modo di constatarlo tutti.. mi associo... :mrgreen: =D> =D>

14. Ironlion

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    No no. Tu sei un grande uomo Daniè. E non solo come stazza :mrgreen:!

15. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

:rolleyes::redface: :redface: :razz: :wink: :mrgreen: ............................ (](*,) )

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    Si dà il caso, mio caro Big, che io possa o debba lavorare anche di sabato o domenica. Ma spesso, quando scrivo, lo faccio da casa. Sai, qualche volta anch'io sono a casa. ;)
    Ora però hai anche un po' rotto. A parte il fatto che io possa scrivere anche da casa e magari tu non lo sai, però non sta a te giudicarmi quando non sai come si svolge il mio lavoro e nemmeno che tipo di lavoro io faccia.
    E poi, pensa magari a quei vigili urbani che spesso vedo sequestrare ai venditori ambulanti la merce in vendita... e lo sappiamo tutti che fine faccia quella merce. Poveri vigili urbanucci belli, poveri finanzieri, loro sì che sono irreprensibili. Ma su!!!

Io che avrei fatto? Ovviamente ciò che hai fatto tu, non c'è dubbio.
    Caro Big, io non contesto il fatto che le fdo facciano i verbali, ma il modo in cui li fanno, il loro comportamento. Se si vuole fare una multa, non c'è bisogno di insultare o umiliare il conducente del veicolo. Non credi?
    Voglio inoltre aggiungere che le fdo spessissimo commettono infrazioni loro stessi, tipo parcheggiare in doppia fila, divieto di sosta, fari fendinebbia accesi, e così via.
    Dessero il buon esempio. ;)

Ah, Big, dimenticavo: forse un po' d'istruzione in più tra le fdo non guasterebbe, aiuterebbe, forse, a essere più civili. Dai, hai scritto "staggione", "a pomeriggio", e ne ho voluto citare soltanto due.

17. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    abuso di potere

18. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    E infatti non possono farlo.
    Che si sappia una volta per tutte: non è consentito alle fdo di infrangere certe
    norme del codice della strada senza aver azionato i dispositivi di segnalazione luminosa (lampeggianti blu) e sirena acustica. Vanno attivati entrambi.
    La sola accensione dei lampeggianti, non dà loro nessun diritto, nemmeno che noi ci spostiamo vedendoli arrivare.
    Spero che ora sia tutto chiaro.
    Quello che diceva Lorenzo78, non è una norma, ma una "consuetudine", "convenzione" adottatta dalle fdo internamente, ma che nulla ha a che vedere con le norme che regolano il loro comportamento.

19. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

Ciao caro Hoese....
    mi spiece x le tue povere palle (te le abbiamo rotte talmente tante volte....- a tuo dire!-).....x il resto non meriti risposta, se non chiederti come si possa diventare più civili scrivendo (su una tastiera) in italiano grammaticalmente corretto....:-k
    se lo trovi così grave (parlo delle doppie)....fammi rapporto......
    magari come in precedenza hai dichiarato (e l'hai passata liscia) mi fai cagare addosso.....!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !(TU!a ME!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )...mi spiace davvero che ti rivolgi così a persone che nemmeno conosci......sicuramente quando (80 anni fa) stavi in pattuglia (se è vero) eri lo sbirro più bravo e dolce del pianeta!=D>
    p.s.: i tuoi mezzucci fanno pena.

20. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    io infatti ho smesso pure di rispondergli caro Big...rispondero' solo a chi vorra' discutere civilmente senza offendere come fa il civile house...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina