Arruolamento BMWisti di Elaborare! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Arruolamento BMWisti di Elaborare!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da RossoCorsa, 10 Luglio 2003.

  1. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    eh pero' il corvettista in quei 2 minuti ha speso 10 euri di benza coi suoi 5700 cm cubici :lol:

    Cmq data la differenza di cv tra i due mezzi tu sei quello che ne e' uscito vincitore :wink:
     
  2. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    IO ERO GASATISSIMO (mi tremavano anche le mani)
    infatti appena siamo arrivati in gelateria ho raccontato l'accaduto a tutti gli amici che ci aspettavano li... ero gasatissimo... ma la cosa + bella era sentirlo raccontare da chi era sull'altra car (erano + esaltati di me :lol: )
     
  3. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    eheh immagino la soddisfazione.

    raga avete notato che abbiamo ricreato in questo post una succursale del post "in quanti abbiamo una bmw" su elaborare?

    e ci sono alcuni vantaggi, come la sign, e che tu max hai potuto raccontare la tua avventura senza dover censurare niente :)
     
  4. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Occhio Max, mai perdere il controllo perchè gasati o esaltati da una bella prestazione!

    Te lo dico poichè qualche anno fa ero come te, non voglio darti consigli da padre, non fraintendere, ma da amico!
     
  5. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    tranqui... penso di sapere quello che faccio 8) (e voi ci credete?!?!? :lol:)


    cmq mi sentivo abbastanza sicuro xchè avevo "l'apripista"... altrimenti non mi sarei fidato nemmeno a 130... di solito quando "tiro" ho sempre qualcuno davanti...
     
  6. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    ovviamente sono daccordo, prudenza, e andare piano, sempre :wink:


    o quasi
     
  7. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656

    ... e poi ci tengo a precisare che finita la retta ho rispeso la mia andatura turistica come se niente fosse successo... avrei potuto buttarmi ancora dietro di lui... ma non mi è nemmeno passato x la testa di provarci 8)
     
  8. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    No, quello che intendevo dire io non era di andar piano, anche se ovviamente non ti dico di tirare sempre al limite, poichè sono io il primo che spesso non rispetta i limiti, anzi diciamo che corro forse troppo...

    Quello che intendevo dire io è che spesso in compagnia si crea un certo clima di "esaltazione", quantomeno lo riscontro tra i ragazzi più giovani del mio paese...

    Questa euforia li porta talvolta ad oltrepassare i propri limiti, facendo cose che da soli mai farebbero...

    Forse ero anch'io così qualche anno fa, ma oggi è proprio l'opposto...
    Se ho gente in macchina vado molto meno che quando sono solo...
     
  9. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656

    DEVO ESSERE SINCERO


    conoscendomi credo che se fossi stato da solo lo avrei "pedinato" fino a riusire a superarlo... invece avevo su 2 persone e il mio istinto deve aver alzato il piede detro...

    oggi era la prima volte che tiravo con su persone... di solito faccio solo le partenze ma poi l'andatura è turistica... ma quella macchina mi chiedeva di seguirla e il piede destro ha fatto tutto senza il mio aiuto :lol:
     
  10. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    a me capita anche una cosa che ho notato, quando sono da solo in auto ho il massimo della concentrazione che il mio cervello dispone in quel momento, se invece ho qualcuno in auto, la mia concentrazione cala, anche se di pochissimo, per prestare attenzione al passeggero che ti parla o che si muove ecc.

    ovviamente nessuno di noi sara' un santo, tutti avremo fatto le nostre cavolate chi + chi meno, ma si cerca sempre di usare la testa e di imparare dall'esperienza e dagli sbagli

    come guida io vado piano come limiti (130-140 in autostrada) ma invece mi piace sentire le accelerazioni che la macchina puo' fare, oppure aspettare a cambiare per tirare le marce, ma invece la mia auto e' adatta a fare l'opposto :?
     
  11. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    :!: Gli utenti RyanMcBride e Max sono attualmente esplusi dal forum di BMWpassion per aver usato linguaggi ingiuriosi e atti a istigare altre persone a commettere atti illeciti con i propri autoveicoli.

    Il sito BMWpassion e la sua redazione respingono ogni forma di espressione e/o pratiche che violino le regole del buon senso e in ogni caso le leggi e le norme del "Codice della Strada".

    Chiunque non rispetterà il regolamento su menzionato gli sarà tolta a tempo indeterminato la possibilità di usufruire di codesto forum. :!:

    La direzione
     
  12. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    spero sia uno scherzo.
    in caso contrario avrei da chiederti 3 cortesie.

    La prima: quando vengo a nappule mi offri vitto alloggio e stipendio:multi: La seconda: tu mi dai la rossocorsa e ti prendi il 318:silly:
    La terza: burlone che non sei altro:bday:

    Ciao e grazie
     
  13. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    IHIHIHHIHHIHIHHIHIIHIHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    IHIH!!!AAHAHAHAHAHHA!!!!!!! :lol!: :lol!: Dio mi sto scompisciando dal ridere!!!! :D :rofl: :rofl:

    Ma davvero ci hai creduto??? Ahahah! :lol: :mrgreen: :lol!: :lol!:

    Ora che ci penso dovevo mettere subito una seconda risposta che faceva capire che era uno scherzo, ma poi me ne sono dimenticato! Ihihih! Miii che ridere! :lol: :lol!:
    Non ci posso credere! Ahaha! :wink: :splat:

    Poi dopo tutte quei PM amichevoli che ci eravamo mandati sarebbe stata proprio una bastardata! :D

    Mi sa che se scendevi a Napoli mi facevi un cu*o così! :2gunfire: :mrgreen:

    Dai non fare quella faccia! Mica ora non mi parli più! Come dici? Se ci incontriamo non mi fai fare più i traversi sulla tua macchina... :cry:
    Dai su... Pace... :angel:



    Ma poi che linguaggio del ca**o che avevo usato: "codesto Forum" Ihihihih! :lol: :lol:
    Cacchio stasera ho bevuto troppo... :drinking:
     
  14. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    miiiiiiiiiiii codesto XXXXXXXXXXXXX :shock: :shock: :shock:

    no, no, no, domattina vado in duomo a prenotarti il bungee jumping dalla madunina, sississì

    poi chiamo il 113 e ti denunZio alla polizia postale per istigazione alla violazione del codice e ti faccio chiudere davvero ahaha

    ma quali traversi se lo sai che la mia macchina non va un caxxxxxxxxooooooooooooooooooooooooo















    ...vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:


    miiiiiiiiiiii quando vengo a Napoliiiiiiiiiiii, miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bad-words:
     
  15. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d

    Ma non dirmi che ti eri pure già cancellato la firma e l'avatar! :rofl: :lol!:

    Ciao
     
  16. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    no, volevo mettere una nuova sign, ma non sono + riuscito, come mai non visualizza + nulla :?: :roll:
     
  17. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    ok ora funge :D dovevo refreshare

    rappresenta la migliore auto del mondo[​IMG]
     
  18. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Attento a non toccare la sensibilità di qualcuno! :D

    Cmq bella bella... ed in fondo sono anch'io un po' Mazdista visto che abbiamo da poco acquistato una bellissima Mazda 6: una berlina cattivissima! 8)

    [​IMG]

    Ciao
     
  19. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Ah e' vero, mi ricordo ora il post sui cerchi! Hai poi scelto quali mettere?
    Anche a me piace la Mazda 6, e gia' mi piaceva in passato la Xedos6!
    Ciaooooo :wink:
     
  20. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Si! Gli A-Spec del preparatore nipponico ufficiale Mazda! 8)
    Proprio oggi ho avuto la data di collaudo alla motorizzazione per omologare i 18" (5 settembre).
    Domani li ordino.

    [​IMG]

    Ciao
     

Condividi questa Pagina