Eccomi qua, dopo aver letto molto il forum mi sono deciso e ho comprato una bmw serie 1 118d! Foto a breve.. Unica cosa. E' normale che il cambio sia un po "duro", perche quando l'ho provata mi e' rimasta impressa sta cosa e il venditore mi ha detto che e' normale essendo una macchina sportiva, voi che dite?
Ciao e Benvenuto! Certo, è normalissimo, sono cambi sportivi,e molto precisi, non possono essere certo molli! Mi raccomando,posta le foto! E buona permanenza..
Mi hanno chiamato.... la sto andando a prendere!!!!!! Foto a breve del mio gioiellino, non vedo l'ora!!!
eccola qui!! Versione futura restyling, sett prox mi montano i cerchi da 17 modello 256 che non ne avevano in magazzino!! Faro piu foto non appena finisco di lavorare!!
Hai ragione, ma ha: gli interni con le placche in satinato, volante idem, volante sportivo con comandi, navigatore, porta usb + ipod, tettuccio, sedili riscaldabili, computer di bordo, e altre menatio che ci sono sulla futura. O come dici te puo essere un eletta full optional
allora nn è ne attiva ne futura ne eletta... in germania esiste solo la versione base accessoriabile a piacere tuo...e di solito i crucchi mettono tetto e navi ma nn xeno e cerchi...