Finalmente sto per entrare nel club! Sto ancora girando per trovare il modello prescelto (530d usato del 2005, se qualcuno lo vende..). Oggi sono stato da Ambros Saro. A parte il fatto che per 10 minuti sono rimasti a parlare tra di loro senza neanche salutare.. Mi hanno fatto vedere una 530d Touring Futura del 2005. Chiedo se ha 218 o 231 cavalli e prende l'eurotax per saperlo.. Gli dico che deve leggerlo sul libretto visto che nel 2005 c'erano entrambe le motorizzazioni.. ed alla fine mi da ragione. Alla fine della spiegazione gli chiedo il prezzo e mi spara 35.000Eur . Gli ho detto che era cara e mi dice che puo' scendere a 34.000.. Peccato che al telefono un'altra persona mi avesse detto 33.000 e nel sito si trova a 32.000.. Ma a questi incompetenti perche' non gli tolgono la concessione?? Rovinano l'immagine del marchio!! Spero di trovarne presto una di mio gradimento
Ciao.. leggo che sei stato da Ambros Saro..quindi Milano. Contatta in pw l'utente hyppo è di Piacenza ha una 530d da vendere:winkla sua)