Ciao a tutti, sono Antonio da Catania, un povero sfortunato possessore di una BMW 318TDS (E36).... Ho trovato solo da poco questo forum e con grande meraviglia, noto la grande disponibilità di molti e sopratutto la loro preparazione. Che dire..., il mio trattore ha già 10 anni di vita.. che sicuramente ha tolto a me... ; ma quante me ne ha fatto vedere; lo è testimone il mio portafoglio e il conto della Sportcar.... Vi bombarderò :wink: con numerosi quesiti e sò di poter contare su di Voi !!! Saluti PS. Forza Catania calcio....
Ciao Antonio e benvenuto sul forum! Siamo a completa disposizione per i tuoi quesiti! Se riesci postaci delle foto del tuoi bolide e magari anche una sua storia!! ehehe Gianlu
ciao siamo vicini di città ma lontani nella passione calcistica..forza messina... se vuoi ti invito a venire al s.filippo con me tra un paio d settimane x il grande derby!
BMWenuto tra noi. Un altro Catanese all'appello. Vedo con dispiacere che sei una delle tante vittime della Nuova sport Car catanese. Facci vedere qualche foto della tua BM.