sfrutto questo post per salutare tutti gli utenti del forum! purtroppo , dopo solo un anno, mi vedo "costretto" a vendere la mia 118d . in 12 mesi è costata più lei di manutenzione che un bimbo! cinghia servizi , distribuzione (per fortuna gratis) , puleggia albero motore , cinghia alternatore e la distribuzione nuovamente da fare. visto l'imminente acquisto di casa non posso permettermi 400 euro di tagliando all'anno e l'incognita di tutte queste spese. spero un giorno di tornare a fare parte del mondo bmw intanto , da sabato , sarò alla guida di un'alfa 147 ducati corse del 2009 , con 40000 km! un grazie atutti e spero , per quanto possibile, di essere stato utile alla crescita del forum! continuerò saltuariamente a bazzicare da queste parti!! ciaoooo
Mi dispiace per la decisione se è forzata..... comunque, io che conosco la 147 la ritengo un ottimo "ripiego" ma non ti illudere sia meno onerosa da mantenere. La ducati corse è quella da 170cv con differenziale autobloccante??? quanto l'hai pagata. in bocca al lupo
si è il 170 cv con q2 . risparmierò in quanto ho 2 anni di garanzia su tutto (concessionario) quindi non dovrò fare gli interventi che dovrei fare sulla mia 118 , e avendo meccanico ufficiale conoscente spenderò qualcosa in meno di manutenzione... spero più che altro di non dover girare col terrore dello sferragliamento... come si è gia ripresentato sulla mia! della vettura volevano 13k , sono riuscito a fare uno scambio con differenza minima (700€)
certo che rimarrò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse frequenterò un po meno ma rimarrò sicuro! la macchina è di metà 2009 (come la mia) ha 45000 km (come la mia) ed è in concessionaria da un po (quindi è stata ferma almeno un annetto tra una cosa è l'altra). sabato vado a ritirarla....prima cosa (purtroppo) smonto i 18 ducati e monto dei 17 a 5 razze! altrimenti 2 stipendi di gomme spendo !
l'ho presa di un bel rosso alfa romeo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) elenco completo : 147 q2 ducati corse 1.9 170 cv clima automatico fendinebbia 3p radio cd mp3 - presa usb/aux/iphone vivavoce bluetooth parrot cerchi 18'' ducati con gomme 215-40-18 modalità sport comandi radio al volante
Bella :wink: Tra l'altro la 147 è sempre andata molto bene. Cambio e motori fatti molto bene. Mi spiace per la Premierina ..però la storia della distribuzione non stà veramente ne in cielo ne in terra. Tant'è che anche a me questa storia crea un po di ansia, anche se fin ora, grazie a Dio, va tutto bene.