Arrivederci Z4... Sicuramente se l'usura non è molta o non ci sono proprio dei tagli la cosa migliore è farla ricolorare. Molto meno costosa. Anche perché la pelle costa ed anche le ore di chi ti fa il lavoro. Sent from my iPhone using Tapatalk
Di recente un utente ha rifatto sedili e pannelli su e85 con circa 800€, che mi sembra una cifra correttissima. Anche perché una ricolorata da professionista immagino stia sui 300.
Si anche io ho sempre sentito sugli 800/1000. Alla fine sono solo due sedili e due pannelli porta. L'opzione del ricolorare la considererei solo per parti non soggette ad alcuno sfregamento Sent from my Nexus 5
Recuperato il post del 'ripellato' in verde. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque avevo chiesto a lui e se non ricordo male, aveva detto che la "sua" pelle li è costata sui 600€ piu i 500€ + IVA di mano d'opera. Autoselleria Brescia (TO)
Tra il cartonato BMW e il pieno fiore c'è un mondo. Se cercate nelle discussioni vecchie ci sono cifre, soluzioni, indirizzi e commenti Sent from my Nexus 5
A dir il vero, tra il vedere una in pantofole o col tacco 12, c'e' una bella differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, se uno deve vendere, meglio ricolorare solo la parte danneggiata, costa meno. Ma anche se la devi tenere, non e' che la pelle Bmw sia di cartone, ha solo il colore delicato, cosa comunque cui si rimedia. A me han sostituito la seduta lato guida in garanzia perche' il colore con lo sfregamento stava andando via dopo poco tempo, ma curando i sedili spesso non ho problemi. Ovvio vadano evitati jeans con le borchie o cinture con ornamenti in metallo. Con sedili chiari da evitare anche jeans nuovi che stingono, usarli in auto solo dopo una decina di lavaggi quando il colore si e' stabilizzato, o col sudore si macchiano i sedili. Le auto in vendita le ho viste, ognuno fa le sue scelte. Se ad uno non interessano il colore, i km percorsi, gli accessori, la trova anche a poco. Pero' con cerchi da 19 ne vedo poche, con stereo serio praticamente nessuna, con vari accessori idem. Tutte cose che puoi mettere dopo, ok, ma per metterle devi pagare ed alla fine paghi la differenza. Se poi parliamo di km effettivamente percorsi, solo i tagliandi ufficiali li certificano e auto con tagliandi non bmw io non le considero nemmeno. Poi va considerata la zona, buona parte della gente non fa 100/200km per prendere la macchina, quindi la scelta scende per star vicino e non c'e' piu' questa grande scelta di cui si parla. Al sud poi si vende male e i prezzi scendono, al nord e' il contrario, quindi se uno al sud la mette a meno, fatevi pure 1000km di viaggio se volete, ma il 90% della gente compra solo vicino.
Arrivederci Z4... Concordo. Il miglior risultato possibile per la minor spesa. Questo è vero teoricamente ma in pratica tendon tutti (sia privati che concessionari) a valutar molto di meno gli optional rispetto a quanto uno li ha pagati. Diciamo che non ci danno il giusto peso e li vedon come un qualcosa in più. Che effettivamente è, però anche da pagare; non si può pretender di spuntar lo stesso prezzo per una minimamente accessoriata ed una full optional. Sent from my iPhone using Tapatalk
Principalmente, a perder tempo dietro ai capricci di un medico che vorrebbe rinchiudere Allison in ospedale fino al parto... Poi vabbeh, ho avuto anche da lavorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A dir il vero ultimamente sono impegnato e non scrivo per giorni, ci son periodi in cui si vedono 2 messaggi a settimana, in queste ultime appena mi ricollego trovo il mondo da leggere, sembra che si sian messi d'accordo per farmi far fatica
Hai idea di quello che ti aspetta se mi sfidi? :wink: Oltre alla velocita' smodata, ho la risposta smodatamente logorroica e cedi tu per sfinimento
che è il modo per risolvere il noto sottosterzo della Z4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stasera verso le 17.53 doveva passare l'ISS sopra casa mia, sono salito in terrazzo ed all'ora stabilita, alzo gli occhi al cielo, ad un tratto vedo un oggetto non identificato e subito dietro, "attaccata al paraurti" , riconosco l'ISS... Tempo due orbite e l'oggetto iniziale non identificato è sparito... Ha lasciato l'ISS da sola a tracciare la sua orbita alla velocità quasi smodata di circa 27.600 km/h. Io non dico niente.