io ho avuto un mese la e39 prima ce mi consegnassero la e46 e quasi la sento parte del mio repertorio.tu che 5 ai avuto??
ankio inizalmente ero perso per la e61..poi uscita la e91 ho preferito quella per una questione di pratiictà anche se a me personalmente suscita ancora interesse la 5 sw..
Infatti lo sbaglio che ho fatto io è stato non prenderla station,altrimenti credo sarebbe ancora sotto casa mia.....quando sono andato al concessionario e ho visto la mia ex e60 me ne innamorai a prima vista ma come succede spesso la passione è passata quasi subito,cosa che non è successo ne con la e46 ne tutt'ora con la e 91 , quindi ho capito che il berlina non fà per me:wink:
infatti amore aprima vista ma dopo un pò sei gia li che pensi alla prossima auto comunque io preferisco o le touring o le coupe le berline proprio non mi dicono nulla...
io ho avuto ben 6 anni di astinenza da BMW , ma non mi sono disintossicato e appena avuto l'occasione di buttare via la 156 ho telefonato alla conce e gli ho detto .... " sono a piedi , cosa hai di 320d E91 ...... " risposta una Attiva Nera... " ok ti mando per fax i dati ....... " Ma come non la vieni neanche a vedere " sono 6 anni che le guardo so tutto" Ok per sabato è tutto pronto E il sabato appena seduto lo sguardo è caduto sullo stemmino sul volante .........ho visto la luce Ho capito .... quella è la mia strada.... Coraggio vedrai chele cose andranno meglio e riavrai una BMW!!
io ho avuto 3 coupè, di tasca mia...325 e36, 328ci e46, e ora m3 e46... nno sono mai sceso..... ho una a3 dell99 per le commissioncine, bèèè vi diro che x sentirmi a casa ci ho montato il pomello del cambio ///M...