Arrivato Navigatore Philips Carin 522 (x BlackThunder) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Arrivato Navigatore Philips Carin 522 (x BlackThunder)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da RiverwindMDS, 13 Dicembre 2003.

  1. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    a te: e' un miliardo di volte che gli utenti ti dicono di postare le tue foto in formato piu' piccolo ma tu non sembri recepire. :lol:
     
  2. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Non recepisco perche', primo non ho la minima voglia di mettermi la a rimpicciolirle, secondo se le rimpicciolisci perdono risoluzione e magari qualche persona vuole scaricarsele e guardarsele meglio sul pc come sarebbe meglio fare secondo me...
     
  3. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Non voglio entrare in polemica, cmq RiverwindMDS io che ho un monitor da 15" guardare foto di grosse dimensioni mi è quasi impossibile. Sono costretto a scarcarle sul PC, guardale, cancellarle ecc.... cosa che di solito non faccio se proprio non sono interessatissimo all'argomento perchè mi prende prende tempo al lavoro e poi sinceramente non ne ho voglia... Poi le foto di grandi dimensioni mi allargano il layout del thread e mi rendono difficoltosa la lettura perchè oltre a scorrere la pagina in giù sono costretto a scorrere la pagina a dx per ogni riga...
    Per non parlare di quando mi collego da casa con il modem analogico... :cry:
     
  4. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Una foto da 800x600 poi penso che renda degnamente il dettaglio su un monitor. Postarle di dimensioni maggiori oltre che dare gli inconveniente già citati agli utenti "sfortunelli" come me credo che sia inutile perchè tanto il monitor più di 72dpi non da... :roll:

    Se ti può essere utile esistono in giro parecchi programmi che ti ridimensionano facilmente e velocemente le foto. Vengono molto usati per convertire le foto da pubblicare solitamente sul web. Questo ti risparmierebbe di aprire ogno foto, ridimensionarla, salvarla ecc... Se hai WinXP puoi fare anche così: selezioni le foto, fai click con tasto dx su di esse e fai "invia a indirizzo email". Ti viene chiesto se vuoi rimpicciolire le foto o no, tu rispondi si e lui automaticamente te le rimpicciolisce e te le allega alla mail. Poi dalla mail le selezioni tutte e le trascini in una cartella e fai il normale upload sul web! Farlo cmq è molto più immediato che spiegarlo!
     
  5. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd

    :pdevil:
     
  6. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Ciao Black, Martedì dovrei portare a far montare il navi! Hai degli schemi per i cavi mute, istruzioni per il montaggio, cose del genere? Tutto quello che riesci a trovare se riesci a mandarmelo per email riverwind85@tin.it
    Grazie mille!
     
  7. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Ciao,
    Ti ho inviato tutto quello che avevo.
    Se ti serve qualcos'altro, fammi sapere.
     
  8. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    grazie mille, mi hai fatto un grandissimo favore
     

Condividi questa Pagina