Come da titolo mi è arrivato il nav MK.IV dalla germania... a questo punto avrei alcune domande a riguardo: 1)ovviamente la lingua è D GB F il sw era 4-1-40, stranamente quando ho inserito il CD mappe 2007 di symbian la lingua (anche il menù) era in ita;dopo l'aggio con v29.1 sparito l'ita...(menù e indicazioni vocali) BOO!!! Ho trovato un post per la procedura cambio lingua su sw, risultato: menù in D GB F e indicazioni vocali in ita (troione slovacco).Secondo voi devo per forza utilizzare l'i-bus resler? 2)che differenza c'è tra le mappe in dvd e quelle in cd?
si per forza i-bus poi ti conviene riportarlo alla v.28 perchè una volta fatto il cambio deve inserire il cd del software è da li che prende la lingua. differenza: mappe su cd solo italia su dvd tutta europa ok ciao
Ohhhh finalmente. Vedrai che veloce l'MK4 Per la lingua vai ad Adegliacco che te la cambia per un bianco e un nero
Sapete una cosa che nn mi spiego però...sabato ho cambiato screen, ero stufo dell'altro, e, sia quando ho inserito la V28 per il downgrade sia quando ho messo la 29 per lo screen, sullo schermo mi veniva scritto "no language upgrade necessary"...questo vorrebbe dire che se io non avessi l'italiano me lo avrebbe aggiornato?
Hai ragione... non avevo pensato a Mauro , visto che sabato mattina ci devo andare comunque....ho preso appuntamento con Fausto
Si è veramente strano.... anche quello che è successo a mè ha dei lati oscuri che non riesco a spiegare.Arriva bello fresco dai crucchi con un sw vecchio senza lingua ita, non aggiorno e metto il tuo cd italia2007-1=lingua ita anche in menù; aggiorno con la tua v29.1 e ho solo D GB F ?? sono senza parole
ti spiego io cosa è successo il DVD 2007-1 che ti ha mandato symbian gli e lo avevo mandato io e l'avevo modificato in modo che chi avesse installato la versione software modificata solo con i files vocali in italiano ed alcuni menù in lingua straniera avesse anche il resto dei menù del navigatore (che vengono presi le informazioni dal dvd delle mappe) anche in italiano, per questo ti ritrovavi alcuni menù in italiano... :wink:
Veramente io intendevo il CD2007-1, perchè prima lo utilizzavo con l' MK3. Approposito adesso mi avanza un MK3
Seeeee.... e poi con cosa vado in giro???? Già ho tre/quattro mesi di purgatorio coi 15" e le 225/60...lasciami "godere" la mia bella per il resto dei mesi dell'anno... Non ne vedo di altrettanto adatti alla touring E39, se escludiamo i 17 tipo Alpina (come quelli di puccio per intenderci). Il downsize ai 16" non mi attrae nemmeno come alternativa...
Perchè tutti riuscite a cambiare lingua e io non ci riesco nemmeno con la reslers, visto che si si mette anche il portaile a rompere le scatole....... Alfio