dopo due settimane abbondanti di attesa finalmente mi e' appena arrivato il kit //mstyle2... che dire, a vederlo cosi' non sembra prp estremo, ma vedremo ben l effetto montato.. vi posto qualche foto, mi sapete dire se manca qualche pezzo e nel caso cosa puo' mancare???? e poi, non c'e' un cavolo di libretto di istruzioni per il montaggio???arghhhh grazie per il solito aiuto. ps la plastica sotto del para posteriore c'e', per fortuna pps..chi vuole la padella portatarga???
in germania, 920 euro inclusive anche convogliatore aria freni e diffusore dietro per il paraurti, oltre a tutti gli accessori che vedete gia' inclusi.e spese di spedizione. originale bmw. in regalo mi han mandato una polo bmw verde, misura xxl ma in realta' e' al max per un bimbo di 10 anni, e un ombrello bmw
bella roba ..... come mai ti hanno mandato anche le prese d'aria e il diffusore posteriore ? Nelle aste è ben specificato che quei pezzi mancano ........ ma le minigonne non ci sono ? Mi sebra che adesso il venditore abbia in asta con il compra subito a 699 euro para ant e post + minigonne. Per le istruzioni io ho un file in pdf bmw per il retrofit de kit , se ti serve te lo mando via email ma è un po pesantino ... 1,8 mb. Mandami un pm con la tua email e spedisco subito ....
Sarebbe molto utile, per la gioia di tutti penso, un bel reportage dettagliato sull'installazione con i vari step e le foto, naturalmente con l'aiuto di tutti coloro che già hanno fatto questa modifica!
allora, le minigonne ci sono, solo che non le ho fotografate!!! izecson, grazie 1000, ti mando pm, te ne sarei grato!! i pezzi extra me li ha mandati lui, con supplemento di 125 euro.me li sono ordinati grazie ai vostri preziosi consigli, e visto che qui in bmw sti due plasticoni me li facevano pagare tipo 190 euri scontati.... poi da sommare anche 145 euro di spedizione assicurata
Finalmente!!!!!!!!!!!!!! Buon lavoro!!!!!!! Ad occhio mi sembra ci sia tutto, non ho visto i fendinebbia. Vai alla BMW a prendere un po di minuteria, viti e stop, prima di cominciare (sempre se non c'era già nella spedizione). Ciao
mi spiegheresti dove vanno montati i convogliatori d'aria per i freni? dove prendono l'aria? nei fori per i fendinebbia?
ah, figliolo, non ne ho la piu' pallida idea, per me ste robe sono arabo...addirittura mi sa che per il mio 318 ci sara' da bucare, in quanto mi pare che il modello base non abbia i fori.... per quanto riguarda il link devo controllare, piu' tardi vedo di ritrovarlo!
se fa quel che se pol!!! ma son appena a meno della meta' della mia idea.... questi tizi dove ho preso io non vendono solo la parte anteriore, l aveva gia' chiesto un utente...e il link l avevo gia' messo due volte in precedenti topics...http://stores.ebay.it/der-Maxxximale-Fahrspass ..mmm