Finalmente mi sono arrivati, comprati su ebay.de pagati 74.80 euro spediti. Non male come prezzo :wink:
74.80 spedite in italia! Vale a dire 54.80 dischi + pasticche, senza sensore. Me li monto da solo Dischi: N K Pasticce, Vaico Ate
......lo spessore delle pasticche è uguale alle originali???chissa se qualitativamente possono essere rapportate a quelle bmw
da cosa si vede che sono ottime????? ...bisogna che le provi prima...provale cosi le compro anche io!
li devo prendere anche io dal tuo stesso fornitore...anteriori e posteriori + pasticche 120euro piu 20 di spedizioni..il prezzo è bassissimo..piu volte gli ho detto che la mia è la restyling!speriamo abbia capito bene..come ti sei trovato?
Si vede che sono ottime dal fatto che la mescola ha pochissimo residuo ferroso, che è quello ke ti consuma i dischi. Non penso che le monterò x ora, consumerò prima i miei a ferro:wink:
ma le ate e le textar sono pastiglie che le bmw montano di serie, quindi non preoccupatevi che le ate andranno bene.
ma per il mio 330D non ci sono dove li posso trovare? questo ebay de ogni volta mi fa andare in pallone