Finalmente sono arrivati i silent block da 66mm della Powerflex... ed i supporti della Barra Stabilizzatrice Anteriore... Ma, nella scatole dei supporti della barra c'era anche questo coso :question: :question: :question: ...che roba è??? a cosa serve??? Scusate per la qualità delle foto ma avevo sottomano solo il Cell! :frown:
potresti pensare ad un profilattico marchiato powerflex ......................invece no è il grasso da utilizzare sui gommini prima di montarli
Però....... Sembra di rivedere il post che feci io un anno fa. E' la stessa identica roba che ho montato sotto la mia da un bel pò. Quello che sembra un preservativo contiene del lubrificante da mettere tra i gommoni neri e i cilindri da infilare di color viola e ti consiglio di metterci proprio quello, non un olio/grasso qualunque. Buon lavoro!
Il lubrificante però l'ho trovato nella scatola dei Supporti del barra stabilizzatrice anteriore...come la mettiamo?
Boh.. Il mio meccanico me l'ha spalmato nei fori dei tamponi dove passa la barra antirollio e nelle parti che ho detto sopra. Il problema non è quello di dove mettere il lubrificante, il problema è tirar giù i silent originali dei bracci, un lavoraccio