Dai datemi il contatto del venditore che vediamo che succede al prezzo con un bel gruppo d'acquisto!!!!
Si è una questione di gusti, quello che posso dirvi è che questi sono proprio sportivi, e per i miei gusti (e soprattutto per la mia auto) anche troppo... cioè probabilmente con il kit M già sarebbe più intonato... Cmq tutto sommato con i cerchi nuovi li sto rivalutando, domani se riesco faccio 2 foto di giorno con i cerchi.
raga mi aggiungo anch'io alla lista per quelli come emiliano, cerchiamo di tirar giu' ancora un po' il prezzo.
Io non ho scritto questo.......... visto che hai fretta potresti fare tu da referente per tutti. Io vorrei prenderli ma non ho fretta:wink:
ciao emilianino, tu che hai gia comprato da lui puoi provare a chiedere se ne compriamo 10 a che prezzo ci fa
A me interessano, ma non ho capito a che punto siamo arrivati. Vorrei sapere prima il prezzo. Qualcuno ha contattato il venditore?
Quello che gli serve è questo : http://search.ebay.de/search/search....+led&category0= Il link su ebay del venditore Non era difficile trovarlo basta leggere qualche pagina priù indietro.:wink: