Ciao non c'entra niente , ma in merito al locale che consigli nella firma, quali sono le specialità? non ci passo spesso ma se dovessi capitare, dal momento che mi piace molto mangiare bene, e' sempre meglio avere qualche dritta fuori piazza...
L'effetto è né più né meno quello delle frecce bianche al posto di quelle arancioni che non si possono guardare... una volta montati questi (che non sono così vistosi come vorresti far credere) e guardi gli stop rossi "normali" non c'è neanche paragone. Poi è normale che sono gusti personali, personalmente mi piace un leggero tuning ma senza andare sul tamarro, tipo vistosi spoiler o griglie tigrate o cerchi che escono fouri dai parafanghi. Ma non critico chi lo fa perchè è come l'abbigliamento, ognuno si veste come si sente. In particolare credo che questo upgrade sui colori scuri dia un tocco di eleganza "sportivo" che ben si addice ad una bmw; sull'argento magari si noterebbe meno perchè spezzerebbe meno con il colore della carrozzeria, per cui credo che l'effetto sia meno evidente (ma forse per questo ancor più bello)... PS: Tra qualche tempo i fari in giro saranno tutti così...:wink: Prox settimana faccio un paio di foto...
mi piacciono! adesso devi aggiungere qualche cromatura qua e là, altrimenti rimane il fanale in evidenza e tutto il resto è troppo scuro
Sono daccordo ma non voglio esagerare... poi considera che l'auto era sporchissima per non parlare dei cerchi (neri come vedi). Credo che già con i cerchi belli puliti e un pò più sportivi (oggi ho messo i 135m da 17") ci sia più feeling... Stavo notando che è bastato cambiare quei fari e i cerchi e non la riconosco più è fin troppo sportiva!!! Quasi quasi rimetto i vecchi
Grazie mille... eppure... sapete che mi fa un effetto strano? Sarà che non sono abituato... o forse spezza troppo... vuoi vedere che alla fine stanno meglio sull'argento che sul nero? Emilianino che dici famo a cambio???
Visti in foto non sono male......... anzì. Pero quoto quello scritto sopra, a mio parere sul nero stanno meglio scuri. Comunque la cosa più importante è che piacciano a te.:wink:
Concordo in pieno devono piacere a te !!!Per me sono un pò troppo LEXUS Style!!!!Io li prenderò classici come quelli di Emiliano..............
Io già l'avevo detto!!!!!!!Uniamoci e vediamo che viene fuori sul prezzo!!!!Io ci sto:wink: P.S:TU come li vorresti prendere?
Si... probabilmente avete ragione, come avevo anticipato spezza un pò troppo, sicuramente stanno meglio sul silver... però voglio tenerli un pò per vedere se mi abituo, altrimenti cambio...
Appunto il bello delle BMW è che ce' molto mercato sui ricambi se non ti piacciono te li rivendi e li ricompri classici!!!!magari con noi:wink:
Si infatti :wink: ultimamente mi sento un commerciante con tutti pezzi che compro/vendo con un'altra auto sarebbe impossibile fare la stessa cosa...
Forse me lo ero perso........... Io li vorrei come quelli di emilianino........ quindi se non ho capito male, come li vorresti anche tu.