Io sulla mia 3er ho montato le lampadine cromate. SilverVision della Philips - all'anteriore. Simoni Racing - al posterioire. E te la cavi con meno di 50 euro :wink:
eh? ma sono fuori? 50€ lol guarda prendi le tue lampadine arancioni, compra una bomboletta di spray argento, le spruzzi, ed ecco a te le tanto costose lampadine cromate
...dopo aver portato l'auto all'autolavaggio, ho notato una leggera condensa nei due fari piccoli (quelli del portellone), probabilmente deve essere entrata un po' di acqua... nel montaggio dei nuovi fari ho fatto molta attenzione ad allineare per bene le guarnizioni... mi consigliate di aggiungere uno strato leggerissimo di silicone?
Scusa, ma quelli piccoli non sono sigillati ermeticamente come quelli grandi? L'unica apertura dovrebbe essere quella delle luci, o no?
esatto...magari non sono perfettamente sigillati e lasciano entrare qualche piccola goccia d'acqua...
Quelli tutti trasparenti li ho montati io... sono a dir poco stupendi... poi sull'auto nera, da paura!!! :wink:
guardate questi che figata http://cgi.ebay.de/LED-RUCKLEUCHTEN...ryZ57324QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
penso stiano bene sia quelli scuri che quelli come gli originali. Quelli tutti cromati forse starebbero bene su un colore scuro...poi sono gusti!!!!!!
Emilianino, lascia stare quelli li, sulla tua ci stanno benissimo quelli che hai comprato, abbellendo la macchina lasciando un che di originale.... Quelli altri li mette a chi piace l'hard tuning, quelli che vogliono che tutta la gente si giri a guardarli non sapendo che la maggior parte delle persone pensa: "ma dove va quel matto là!". Anche io ho comprato i fari a led tipo restyling su ebay.de per la mia che è berlina pre-rest, poi gli ho messo le philips silver (sulle frecce) e hanno un effetto da paura, che quando freni fa una luce pazzesca e la differenza con le originali si vede eccome.
http://cgi.ebay.de/LED-RUCKLEUCHTEN...ryZ57324QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem comprati ora ci vogliono le frecce anteriori black.... suggerimenti