fanno paura le 255/35/18 sono impressionanti me l'avevano detto che erano + larghe delle normali gomme con le stesse misure..... pero' sono enormi!!! sembrano le gomme da F1 bellissimo disegno pure! tanto battistrada e al tatto ottima mescola il tutto x 118 euro l'una di nuovo soddisfatto di gommadiretto non vedo l'ora di montarle e......... finirle domenica al mugello
Spero che i miei molti messaggi di elogio su queste gomme ti siano serviti a sceglierle!E spero che il tuo giudizio sia positivo come il mio
si avevo letto qualcosa.... ma era un 3d lunghissimo cmq le ho scelte anche xche' sono tra le piu' economiche
lasciamo perdere i commenti dei gommisti che non le trattano il mio mi fa: "ma su una macchina come la tua vuoi mettere delle m.erda di gomme come quelle???" e io "allora le prendo da gommadiretto" sono queste: http://www.gommadiretto.it/pneumatici.html ma dal vivo sono TUTTO UN ALTRA COSA!!!! bellissime dopodomani le monto, domenica le provo in pista e su strada e lunedi commento completo
anche io mi ritnego soddisfatto da questa gomma, anche se qualche volta tende a scivolare, ma sempre con situazione controllabile
non è per far polemika,ma davvero i gommisti hanno ragione.... possediamo makkine "serie",montate cerki da 22 e poi x risparmiare qualke centinaio di € montate gomme ke nella migliore delle konsiderazioni sono di sekonda fascia.... non kapisko.... spero di poterne testare un treno e rikredermi almeno un pò.... ma x ora le gomme di sekonda fascia ke ho provato sono tutt'altro ke performanti.... Ciao
beh, neanch'io.. il punto è che frasi tipo "montate cerki da 22 e poi x risparmiare qualke centinaio di € montate gomme ke nella migliore delle konsiderazioni sono di sekonda fascia.... non kapisko" mi fanno riflettere. appena uscito sul mercato, il p6000 era il pneumatico più elogiato. salvo poi essersi rivelato il pneumatico più merdoso mai visto.. era pirelli, fascia premium, non il wanli con indice di velocità Q.. un gommista solitamente consiglia ciò che gli conviene. a meno che non ami spararsi nelle palle, cosnsigliando marche che egli stesso non tratta
Andre,di sicuro fumano... alla fine son delle vecchie eagle F1 fatte su licenza dai cinesi. Da mettere dietro vanno bene,tanto per l'uso che ne fai te,assassino... Però davanti metti due gomme come si deve.
era x sottolineare ke nei cerki spesso vengono investiti parekki soldi risparmiando poi sulle gomme ke sono molto + importanti... tutto qui sui P6000,son d'akkordo kon te ke a volte la "pubblicità" non koincide kon il reale valore del prodotto.... x la storia dei gommisti,la maggior parte sono kome tu li hai deskritti,ma rimangono ankora delle persone appassionate del proprio lavoro e sanno indirizzarti al meglio e poi i gommisti rimediano tutti i tipi di gomme,se le rikiedi.
la mia scelta e' motivata dai seguenti motivi: -con le P zero nero ho fatto 14mila km -ho cercato la gomma piu' econimica> nankang -le recensioni ne parlano bene -comprnado 2 nankang ho speso come comprare 1 gomma di media (non migliore) qualita' -il mio gommista NON VOLEVA NEANCHE CERCARLA domani monto, domani sera vado a milano x la kartata cosi' vi so' gia' dire le impressioni su strada e cmq esteticamente sono BELLISSIME