ti consiglio poi qualche prodotto giusto per rimuovere catrame e l'ingiallimento del bianco anche se hai ragione, sembra sempre sporco basta uno sputo d'acqua e devi lavarla.... però non vedi tanto gli swirl :-)
Anche me piace quel grigio, ed è anche vero che il bianco è sempre sporco, perchè si vede ogni minimo puntino... Ma in una bella giornata di sole, dopo averla lavata, il bianco brilla che è uno spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vedrai che non ti pentirai del colore scelto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io in realtà il bianco lo preferisco di sera, perchè risalta bene...se pulito ovviamente il mio vecchio Q5 lo amavo di sera, con il sole perdeva tantissimo secondo me.. infatti noto tutte le tue foto sono all'ombra :-) ed anche la foto dello z4 di satured è di sera....
complimenti x tutta la macchina. i cerchi sono davvero uno spettacolo... come un bel paio di tacchi a spillo su una morettona già di per se sexy
Grazie mille ragazzi non so perchè ma dopo 2 anni e mezzo con la signora degli anelli sono stracontento di essere tornato a casa BMW ripeto non so perchè ma a me sto marchio affascina molto di più, mi ci fa tenere di più alla macchina, mi fa venire voglia di metterci le mani io personalmente, mentre la q5 la facevo lavare dal mio carrozziere di fiducia....sensazioni diferse seppur molto più essenziale nel suo stile è proprio quello che mi affascina
secondo me anche la "nostra" comunità di F20isti oltre che BMWisti è particolarmente stimolante; tanto x dirti, non ho mai seguito così tanto un forum, ma ora con la mia prima BMW mi è scattata una piccola scintilla! ti capisco è cmq un marchio che ha un fascino particolare!
Semplicemente fantastica.... complimenti!! Un ottimo compromesso tra eleganza e sportività. Pack M + cerchi da 19" performance + pinze blue = buon gustaio Goditela
Si davvero bella, con questi cerchi poi...... sono la sua morte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
concordo con voi in tutto....tranne che per l'inter!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ma solo io non riesco a vedere le foto? Comunque, anche senza averla vista ti dico, da possessore di bianco, non ascoltare chi critica il mineral. Prima di ordinarla ho guardato tutte le foto possibili che ho trovato in giro per i forum e il mineral era il migliore in assoluto, fantastica. Io ho "dovuto" prenderla bianca un po' perché mio padre non voleva firmare (il mio lavoro ufficialmente non mi permetterebbe di pagargli la rata) per un auto diversa dal bianco e perché le parti nere (calotte carbon, minigonne performance ecc) stanno meglio sul bianco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
che lavoro fai?? Se si può chiedere ... confermo parti nere e carbon solo sul bianco per me!! Quelle foto sono prima degli up... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Barista la sera e il prosecchista nella cantina di famiglia di giorno Da app tapatalk